Pov's Jimin
Era una passata una settimana che Tae e Yoongi erano qui.In realtà ci avevano detto che rimanevano qui fino a quando, io e il secondo nominato, non avremmo finito la canzone.
I nostri migliori amici l'avevano presa sul serio questa cosa..no che per me non lo fosse, ma non c'era fretta.
Al tempo stesso, peró, ero felice di aver conosciuto Tae e Yoongi erano simpatici, chi più e chi meno.
Tae l'avevo già conosciuto quando era venuto con Kook durante il mio tour, ma adesso lo reputavo ancora più simpatico di prima.
Yoongi, invece, avevo capito che non era un tipo che amava ridere e scherzare ma quando ci dovevamo incontrare non rifiutava mai l'invito. Ed è in quei momenti che io e lui ci conoscevamo, parlavamo di cose interessanti e ci scambiavamo le idee su quel contesto.
Certe volte avevamo parlato anche della canzone ed eravamo sicuri che la canzone sarebbe stata divisa in due.
Io cantavo, lui reppava; sicuramente sarebbe venuta bene ma comunque sarebbe stata, in qualche modo, spaccata.
Adesso era uno di quei giorni in cui Yoongi si trovava nel mio appartamento per lavorare alla melodia.
Io pensavo al testo ma se devo essere sincero non sapevo minimamente che scrivere, non avevo un punto di riferimento e questo causava solamente confusione nella mia testa.
Stavamo lavorando da più di due ore e dire che ero stanco era dire pochissimo.
"No okay, stop. Pausa" posai tutto quanto sopra il tavolo e guardai il ragazzo al mio fianco.
"Stanco?" mi domandò quest'ultimo facendo un sorriso divertito.
"È da più di due ore che lavoriamo senza fermarci, una pausa c'è la meritiamo"
Ridacchiò e annuì stiracchiondo la schiena da cui provenivano vari "crack".
Mi alza e andai in cucina a prendere un succo di frutta con due bicchieri, successivamente tornai in salotto e posai il tutto nel tavolo.
"Hai sete vero? Se no ho preso un bicchiere inutile" ridacchiai versandomi il liquido arancione nel bicchiere.
"Si tranquillo" mi rispose facendo la mia stessa azione.
Posai il bicchiere, oramai vuoto, e guardai il rapper al mio fianco.
"Dimmi che hai idee per il testo, perchè io le ho tutte confuse"
"A dirti la verità ho qualche frase in testa ma prima devo finire almeno la melodia se no non riesco a completarla"
"Oh tranquillo,non ti avrei mai messo fretta" sorrisi in modo gentile.
Mi sorrise di rimando e prese il cellulare, per poi guardarmi.
"Ti va di fare una foto insieme?? Almeno calmiamo i fan, dicendo che stiamo già lavorando alla canzone"
Annuì non trovandola per nulla una brutta idea.
Erano giorni che i nostri post si riempivano dicendo la stessa cosa: "FATE UNA COLLABORAZIONE".Ci misimo in posa e scattò una foto.
"Dillo che vuoi mostrare a tutti la tua nuova tinta" ridacchiai tornando al mio posto."Questo è pure vero, ma ehi! Sono bellissimo!" rise.
Risi anche io.
"Postata!"
Annuì e dopo cinque minuti tornammo a lavorare.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La foto è nel prossimo capitolo ;)
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]
FanfictionDove due ragazzi famosi si conoscono tramite instagram Yoongi+Jimin=Yoonmin Creata interamente da me. Tutto ciò che trovate è creato da me,se per caso ci dovesse essere qualcosa di molto simile a qualche altro libro è pura casualità. Miglior traguar...