49

601 18 5
                                    

Pov's Yoongi
Io e Tae siamo appena usciti dall'aereo e subito il mio migliore amico ha preso il cellulare per scrivere ai ragazzi, o meglio, a Jungkook, che siamo arrivati sani e salvi.

"Yoon, ma secondo te come si fa a capire se piaci ad una persona?"

Questa è la domanda che mi pone il moro una volta posato il dispositivo.

"Sinceramente non ne ho idea, ma penso che la miglior cosa da fare sarebbe parlarne con questa persona. Perchè?" lo guardo con un sorrisetto sul volto mentre Tae inizia ad agitarsi.

"Ma no nulla, tanto per chiedere" risponde velocemente, forse fin troppo velocemente.

"Si certo" rido "quindi se Jungkook esce con un altro ragazzo è per assicurarti che questo ragazzo lo tratti bene?" lo stuzzico.

"Oh ma stai zitto! Jungkook non si impegnerà mai con un altro ragazzo"

"Ah no? E chi sei tu per impedirglielo?"

"Il suo futuro ragazzo" afferma serio, convinto e con un piccolo sorriso nelle labbra.

"Si certo, e come farai? Ti ricordo che ora siamo qui, a Daegu"

"Yoongino! Non hai fiducia nel tuo amatissimo TaeTae? Mi ferisci" si porta una mano nel petto e mette un broncio volendo farmi credere che è realmente offeso.

"Chiamami ancora una volta in quel modo e ti giuro che Jungkook non si fidanza con te, visto che ti ritroverai tre metri sotto terra." lo fulmino con lo sguardo.

"Va bene...Yoongino" ride e corre lontano con il suo bagaglio.

"Madonna, lo uccido" sbuffo e cammino lentamente.

Ad un certo punto i miei pensieri vanno a Jimin e a quanto sia bello, carino, gentile, premuroso...okay basta.

Non so che mi succede nell'ultimo periodo, ma quando sto vicino al biondo sento una strana sensazione dentro di me, non brutta anzi..mi lascia proprio senza fiato.

Jimin è così bello..ma non solo esteriormente, soprattutto interiormente.

È sempre pronto ad aiutarti, ad ascoltarti, a supportarti, ad abbracciarti in caso di un crollo emotivo, è semplicemente perfetto.

Uno di quei ragazzi che al giorno d'oggi ti sogni di incontrare.
Che sembrano impossibili da trovare ma poi..bhe, poi incontri Park Jimin e cambi totalmente idea.

Sospiro pensando a quanto già mi manchi, il che è strano.
A me non è mai mancato nessuno se non Tae, che ho sempre avuto al mio fianco.

Arrivati ad un bivio, io e Tae ci salutiamo con la mano e ognuno di noi prosegue per la sua strada.
Essendo solo, continuo a pensare.

Molti mi stanno guardando in modo strano oppure, ci sono fan, elettrizzati.

Bhe, non si vede ogni giorno una star che cammina per strada e lo capisco.
Ma odio la limousine o tutti quelle cose costose che usi raramente e solo per fare bella figura.

E poi sono solo, non faccio un duo, non sono in un gruppo.
Sono solo io: Min Yoongi, un rapper solista.

E camminare a piedi non fa mai male, e se lo dico io che sono un tipo abbastanza pigro allora è vero.

Appena arrivo a casa, sistemo tutto e prendo i vestiti puliti per poi andare in bagno e farmi una bellissima doccia calda e rilassante.

Una volta asciutto, profumato e pulito mi distendo nel mio letto e prendo il cellulare volendo sentire Jimin.

Ma..come se mi avesse appena letto in mente, mi arriva un suo messaggio.

Jimin:
Hey! Come va?
Il viaggio è andato bene?

Sorrido.

Yoongi:
Ehy! Tutto bene,
tu?

Jimin:
Tutto bene,
cosa fai di bello?

Yoongi:
Mi sono appena sdraiato nel letto come se stessi per morire.

Jimin:
AHAHAHAHAHAH
Fanstastico!

Yoongi:
Ahahahah,tu?

E fu così che io e il biondino ci misimo a parlare per delle ore.
Ed è così piacevole parlare con qualcuno che non ti giudica ma che ti fa ridere, sentire a proprio agio e che rimane se stesso.

INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora