61

567 17 5
                                    

Pov's Jimin
Erano giorni che non facevo altro che lavorare ad una nuova canzone.

Volevo che fosse una canzone semplice ma significativa, rilassante ma che scaturisca un sacco di emozioni alle mie fan.

Ma ero ad un punto morto, la melodia era a metá, il testo ancora peggio e il tema non mi convinceva per nulla.

Avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a sbloccarmi, avevo bisogno di qualcosa che mi desse una spinta, avevo bisogno di qualcosa, o meglio, di qualcuno.

Sapevo cosa mi mancava, ma avevo paura di una reazione negativa.
Avevo bisogno di un ragazzo.

Un rapper, un ragazzo dai capelli neri, un ragazzo dagli occhi da gatto, un ragazzo che mi faceva sentire bene con me stesso e con gli altri, un ragazzo freddo ma estremamente dolce.

Avevo bisogno di Yoongi.
Mi sono reso conto di provare altro, molto altro, per lui.
Mi manca in una maniera estrema.
Voglio riabbracciarlo, voglio ridere con lui, voglio fare passeggiate con lui, voglio amare solo lui.

Sì, amare.

Mentre stavo provando a continuare il testo, sento il cellulare illuminarsi.

Yoon^^:
Hola!
Come va??

Sorrisi al messaggio e risposi immediatamente.

Jimin:
Yoon ciao!
Io sto bene,tu?

Yoon^^:
Tutto bene dai.
A parte il fatto che sento Tae molto meno e mi sento solo :(

Jimin:
Guarda ti capisco ahahah,
accade la stessa con me con Kook

Yoon^^:
Che palle..
Comunque!
Ti va di fare una chiamata?

Jimin:
Certo!

E fu così che io e Yoon parlammo per ore immense e io finì di scrivere il mio testo completando anche la melodia.

E sì, Min Yoongi è la mia musa ispiratrice.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buonasera!!

Volevo dirvi che ci saranno altri 3 o 4 capitoli, massimo, e dopo la storia è conclusa!!

INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora