29

706 21 9
                                    

Pov's Yoongi
Era da tre giorni che io e Tae eravamo a Seul.

All'inizio ero contrario a venire, volevo finire l'ultima canzone dell'album e volevo anche iniziare ad abbozzare la canzone che avrei fatto con Jimin.

Jimin..cavolo.
Non avevo mai visto un ragazzo bello quanto lui.
Certo i post su Instagram erano già testimoni della sua bellezza, ma visto dal vivo era davvero bello.

Di solito non guardo mai i ragazzi o le ragazze, ho testa solo al mio lavoro e basta, ma con lui accanto che ride alle stupide battute di Taehyung..è tutt'altro.

Non mi sono etichettato.
Non so se sono gay, bisex o pan sessuale.
Non mi importa, mi importa solo che la persona che ho al mio fianco mi ami per quello che sono, con tutti i difetti che ho e quei pochi pregi che tengo.

Adesso stavamo ridendo all'ennesima cretinata del mio migliore amico.
Voleva fare colpo su Jungkook e dalle gote rosse di quest'ultimo, direi che aveva proprio fatto centro.

Eravamo a casa di Jungkook, nella sua stanza mentre eravamo seduti a cerchio.
Io ero tra Jimin e Taehyung, mentre Jungkook era di fronte a me.

"Vi giuro che era enorme!!"

I due risero ancora di più, mentre io ridacchiavo.

Tae sosteneva che una volta, da piccolo, aveva visto un mostro gigante nell'armadio.

Bhe...ho un migliore amico completamente pazzo.

Si fece tardi e io, Tae e Jimin ci alzammo per andarcene.

"È stato bello ragazzi" sorrise Jimin, una volta che avevamo salutato il padrone di casa ed eravamo usciti.

"Concordo pienamente!!"

"Si Taehyung, ma non c'è bisogno che urli ti potrebbero sentire" cercai di farlo ragionare ma...è Taehyung.

"E quindi?? È stato un pomeriggio bellissimo!!"

Annuì essendo d'accordo e vidi che Jimin fece la stessa cosa.

"Va bene, vado a comprare un pò di caramelle in quel supermarket, arrivo YoonYoon!!" corse via.

Che simpatico.
Era letteralmente scappato, sapeva che odiavo quando mi chiamava così.

"YoonYoon?" chiese Jimin ridendo di poco.

"Si, lasciamo stare" ridacchiai anche io "è scappato via, sa che odio quando mi chiama così"

"Come mai?"

Scrutai il volto di Jimin, prima di rispondergli, e...

Era bello anche quando era incuriosito.

"Nulla di che, non piace a me come soprannome"

Annuì e sorrise facendo sparire i suoi piccoli occhietti.
Dio mio...voglio un nuovo cuore.

Sorrisi anche io di poco.
Di solito sorrido raramente, ma con lui è impossibile farlo.

"Allora ci vediamo YoonYoon" ridacchiò il rosa.

"No ti prego! Anche tu no!" risi e scossi a testa sconsolato, nulla da fare a tutti piaceva tranne che a me.

Rise e scuotendo la mano proseguì per la sua strada ma notai che invece di prendere una macchina stava camminando a piedi.

"Ehi Jimin, sei senza macchina?"

Si voltò a sentire la mia voce e annuì.
"Si, volevo fare quattro passi, ma mi accorgo solo ora che l'aria è un pò fresca"

"Vuoi venire con me e Tae? Abbiamo la macchina, fare un giro in più non ci costa nulla" sorrisi.

"Grazie mille davvero" sorrise di rimando e tornò al mio fianco.

"Allora forza andiamo a prendere quello scemo che si deve essere perso lì dentro" indicai il supermarket.

Ridacchiò.
E giuro, droga più bella di quella risata non c'era.

Però ora che ci pensavo, perchè penso tutte queste cose di Jimin?
Lo conosco a malapena eppure mi sembra di conoscerlo da sempre.

Mi aveva fatto ridere in meno di tre giorni e di solito io non sorridevo alle persone se prima non le conoscevo bene.

Cosa aveva lui di speciale rispetto alle altre persone?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ammettetelo che vi ho messo ansia nel capitolo di ieri ahahahahah.
Si, mi diverto con poco ahahah!!

INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora