35

610 15 4
                                    

Pov's Jungkook
"Ancora con Taehyung?? Ma lascialo stare!! Povero ragazzo, ti sopporta tutti i giorni, se fossi in lui ti lascerei da solo. Tanto è questo quello che meriti: stare solo come un cane."

Ecco le parole che Jimin continuava a leggere guardando la chat con quella 'taegi.life.'
La sua faccia era un mix, presumo, di rabbia e stupore.

Gli avevo detto di questa qui un paio di giorni dopo che Tae lo aveva scoperto ed era da esattamente tre giorni che tutti e tre mi stavano addosso.

Sì, anche Yoongi lo aveva saputo.
E ogni volta che ci vedevamo volevano vedere la chat e leggere messaggio per messaggio.

Infatti, ora, eravamo tutti e tre nell'appartamento di Jimin che stavano leggendo dal mio cellulare la chat con quella lì.

Sinceramente a me non interessava cosa mi scriveva, ma loro erano proprio testardi e quindi gli facevo leggere tutto quanto.

Che poi, è normale che ci siano persone che vedano me o Jimin sotto una luce diversa quindi non mi lamento più di tanto.

"Ma questa è fuori" esclama Tae "no dico, ma un cervello? Se vuole glielo compro eh?"

"Guarda nemmeno se glielo compri lo usa. È proprio il suo essere che non va"

Chim scoppiò a ridere e a ruota lo seguì anche io.

"Io vi voglio bene ragazzi, ma davvero, non fa nulla. Le scrive e lei se lo legge"

Tutti e tre subito mi guardarono seri.

"Non se ne parla"
"No, la deve smettere"
"Ma quando mai! Se la vedo le faccio un cazziatone che è tutto suo!"

Esclamarono in coro e risi alle loro reazioni.
Erano stupidi, eppure volevo bene a ognuno di loro.

"Ora le scrivo e le faccio vedere io come mi chiamo"
Vidi l'ex ragazzo biondo cenere che prese il suo cellulare e sospirai.

"No Yoongi stai fermo, non ne vale la pena. Cerca solo attenzioni e noi le stiamo dando quello che vuole" provai a farlo ragionare ma...

"Fatto. Ora vediamo se ha il coraggio di rispondermi"

"Bravo così Yoon" i due migliori amici si diedero il pugno e sospirai guardando il sorriso soddisfatto di Jimin.

"Cosa le hai scritto?"

Guardai Yoongi preoccupato.

"Ve lo leggo, così facciamo prima"
E iniziò al leggere il messaggio che le/gli aveva scritto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate gli errori e l'orario!

INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora