Pov's Taehyung
Era da dieci minuti che io e Jungkook stavamo ridendo per i commenti dei nostri migliori amici.E bhe..la sua risata è bellissima.
Ho scoperto un pò di tempo fà che Jungkook mi piace.
Ma mi piace davvero tanto.Adoro passare il tempo con lui, è simpatico, non ti fa mai annoiare, è dolce, gentile e bello.
Jeon Jungkook è fottutamente bello.
Non credo di aver mai visto qualcuno più bello di lui.Stavo controllando ancora i commenti del mio post quando ne vedo uno che non mi piace per nulla.
Ma davvero per nulla.'Dovresti stare con Yoongi..e no con quel coniglio'
Odio quando devono dire che io e Yoongi siamo una coppia.Cioè, adoro quanto le ragazze diano tanto amore anche a me, ma dai!
Io e Yoon siamo migliori amici e non credo che abbiamo dato segnali di una eventuale relazione.Poi, ovviamente, possono vedermi con chi vogliono, ma insultare Jungkook no.
Nessuno deve dire una cosa del genere.Mi distraggo dai miei pensieri non sentendo più la risata del ragazzo al mio, anzi ora è serio.
Forse ha visto il commento."Tutto okay Kook?"
Lo vedo annuire e fare un piccolo sorriso.
No, non va bene.Non lo conosco alla perfezione, ma non fa il solito suo sorriso bellissimo che lo contraddistingue dagli altri.
"Ne sei sicuro?"
Annuisce nuovamente e posa il cellulare sopra il tavolino.
"Hai fame Tae?" domanda camminando verso la cucina.
"Si!"
Vado per raggiungere il corvino ma il suo cellulare si illumina mostrando un messaggio.
È da instagram ed è la stessa tizia che ha detto di me e Yoon.Cercando di non farmi vedere apro la la chat, non essendoci nessuna password, e appena leggo sento tanta,tantissima, rabbia.
<Ascoltami bene. Non mi importa se sei amico di Tae. Fatto sta che devi stare lontano da lui. Tae è di Yoongi. Yoongi è di Tae. Quindi lascia stare Taehyung. E poi sei brutto, non capisco come Tae possa guardarti. Sei solo un coniglio e sono sicur* che stai usando solo Taehyung. Mi fai schifo.>
Vado su vedendo altri messaggi e noto che questa, o questo dal momento che mette l'asterisco ogni volta che deve rivelare la sua identità, continua da qualche giorno a questa parte.
I messaggi sono tutti visualizzati e ci sono risposte del mio piccolo, ma molto brevi.
Tipo come 'smettila' oppure 'okay'.
Perchè Jungkook non mi ha detto nulla?
Ma almeno Jimin lo sa?Tengo il suo cellulare stretto nella mia mano e vado in cucina vedendo il minore preparare due panini.
"Ehi Tae, non mi hai detto cosa vuoi quindi sto prepa-"
"Cosa sono questi messaggi??" lo interrompo bruscamente. Sono troppo infuriato per pensare ai panini.
"Quali messaggi?" mi guarda confuso.
E va bene, rinfreschiamogli la memoria.
"Questi messaggi." poggio il suo cellulare nel tavolo con ancora la chat aperta.
Lo vedo sbiancare e sgranare gli occhi.
Beccato mio caro e piccolo Jeon."Quando me lo volevi dire, eh?? Anzi, cambio domanda, perchè non me lo hai detto Jungkook?"
Abbassa la testa.
"Perché non è importante Tae..io nemmeno ci faccio caso e stessa cosa devi fare tu""Jungkook questo essere vivente ti insulta! Almeno Jimin lo sa??"
Scuote la testa e la mia rabbia aumenta a dismisura.
"Perchè non glielo hai detto??"
"Te l'ho detto, non è importante!" noto i suoi occhi farsi sempre più lucidi e il mio cuore sprofonda a quella vista.
"Kook.."
"Cosa cambia se voi lo sapete o meno?? Nulla..e a me non importa dirvelo..tanto nemmeno li ascolto"
Mi avvicino a lui asciugandogli con il pollice della mia mano una piccola lacrima che gli riga il viso.
"A me importa saperlo, però. Non voglio che tu stia male, voglio che tu sorrida. Sempre."
Le sue guance si fanno subito rosse e sorrido dolcemente a quella vista.
"Perchè il tuo sorriso è proprio il più bello di tutti Jungkook"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E niente, doppio aggiornamento!!
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]
FanfictionDove due ragazzi famosi si conoscono tramite instagram Yoongi+Jimin=Yoonmin Creata interamente da me. Tutto ciò che trovate è creato da me,se per caso ci dovesse essere qualcosa di molto simile a qualche altro libro è pura casualità. Miglior traguar...