48

617 19 3
                                    

Pov's Jimin
"Salute!" esclamiamo tutti e quattro insieme per poi bere il nostro drink.

Siamo in un locale abbastanza carino fuori città. La musica non è troppo alta, ma nemmeno troppo bassa, diciamo che si può parlare senza dover per forza urlare.

Abbiamo appena brindato per il successo di Tony Montana.
In pochissime ore ha raggiunto un sacco di like e visualizzazioni.

"Comunque, io sono in loop con quella canzone" è ciò che dice Tae bevendo altro alcool dal suo bicchiere.

Ridacchio e a seguire ci sono Kook e Yoon.
Devo essere sincero, il rapporto di amicizia con Tae e Yoon, si è davvero stretto in questo periodo.

Spesso ci ritroviamo tutti e quattro insieme per scherzare o per parlare di cose più o meno serie.

Devo dire con immenso piacere che la nostra amicizia era davvero bella e stabile.
Se non fosse che domani mattina i due devono tornare a Daegu.

Mi dispiace separarmi da solo ma lì c'è la loro vita ed è normale che tornino a casa loro.
Ci hanno promesso, però, che presto torneranno e passeremo altro tempo insieme.

"Non sei l'unico TaeTae" risponde il mio migliore amico.

"Che stupidi che siete" esclamo bevendo altro liquido dal mio bicchiere.

"Jimin ha ragione, siete peggio delle nostre fan. Che poi, a loro le capiamo perfettamente, a voi no" ridacchia il nero.

"No ma che simpatici che siete!"

E, ancora una volta, ridiamo.

L'indomani mattina..
Era mattina presto e io e Kook ci stavamo dirigendo verso l'aeroporto per salutare i nostri amici.

Una volta arrivati, scendiamo dalla macchina ed entriamo nell'edificio notando subito Tae e Yoongi che stavano parlando.

"Ragazzi!" alzo di poco la voce per farmi sentire visto la grande confusione che c'era.

Il primo a notarmi è stato Tae,infatti, subito ci sorride.
"Ehi"

Ci avviciniamo e li salutiamo con due baci nelle guance ciascuno.

"Appena arrivate mandate un messaggio a uno dei due, grazie"

"Oh mio caro Kookie, se inizio a scriverti non smetto più" Tae gli fa l'occhiolino al castano che subito arrossisce.

Questa cosa l'ho detta solo a Yoongi, ma credo fortemente che questi due si piacciano e anche tanto affermerei.

"Vorrà dire che ti scrivo io Tae" rido.

"Va bene Jimin-ah" ricambia la piccola risata.

"L'aereo Busan-Daegu è pronto per l'imbarco. Preghiamo i signori passeggeri di iniziare a salire"

Questa è la voce che proviene dall'altoparlante a farci capire che è arrivato il momento dei saluti.

"Mi sa che dobbiamo andare Tae" Yoongi ci guarda e sorride al suo solito mostrando i suoi dentini, che personalmente adoro.

"Si dai, ciao Jimin-ah! Ciao Kookie!" abbraccia entrambi fortissimo e sorride anche lui, ma mostrando il suo sorriso rettangolare.

"Fate attenzione e, a parte gli scherzi, non vi dimenticate a mandarci un messaggio, grazie" sorride, questa volta, Kook.

"Ci vediamo presto ragazzi" e mentre sventolano la mano come saluto, si incamminano per fare il check-in.

Una volta che sono spariti dal nostro campo visivo e l'aereo è volato su nel cielo, torniamo in macchina.

"Mi mancheranno" dice Jungkook una volta che siamo partiti verso casa mia.

"Anche a me, tanto" rispondo guardando fuori dal finestrino.

Eccome se mi mancheranno, anche se..
Yoongi mi mancherà di più tra i due.

INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora