52

580 16 9
                                    

Pov's Jimin
"Oh andiamo! Uccidilo!!"

Ecco cosa esclama il mio migliore amico attaccando degli zombi e maltrattando il povero joystick.

Sono arrivato a casa sua da un paio di ore ed è da allora che non facciamo altro che giocare.
Cioè, in realtà sono qui perchè ci dovevamo dire delle cose a vicenda ma..abbiamo rimandato la chiacchierata a più tardi.

Dopo aver vinto l'ennesimo livello, decidiamo di spegnere e sederci nel suo letto, pronti a parlare.

"Chi inizia?" domando.

"Vai tu" annuisce Kook.

"No no, vai tu" rispondo supplichevole.

"La diciamo insieme. Al tre"

Annuisco essendo d'accordo.
Il moro conta con le dita e appena arriva a tre..

"Mi piace Tae"
"Mi piace Yoongi"

Ci guardiamo a vicenda per qualche secondo e subito dopo scoppiamo a ridere.

"Okay okay, ti piace Yoongi?? Dimmi tutto Jimin!!"

Annuisco e gli spiego come mi sento accanto a Yoon, di quanto parliamo, di come stiamo bene insieme, di come mo batte forte il cuore e di quanto io lo pensi.

"A te non piace Yoongi, tu ne sei stra cotto amico" ride Kook.

Arrossisco sapendo che è la verità, mi piace davvero molto.

"E tu?? Ti piace Tae?" domando a mia volta sorpreso.

"Si diciamo che i suoi continui occhiolini, il modo in cui mi ha protetto da quella fan pazza e tutto il resto..mi piace davvero molto Jimin-ah" sospira, credo, innamorato.

"E che facciamo ora Kook?"

"Sinceramente? Non ne ho idea.
Ma non possiamo stare con le mani in mano, sai quante persone vogliono i nostri uomini?"

Scoppio a ridere e lo guardo.
"Ma Kook hai pensato se a loro piace già qualcuno?"

"A Tae non piace nessuno e mi ha detto che Yoongi non ha nessuno nel suo cuore, quindi tranquillo!!"

"E quindi? Che cosa vuoi fare?"

Mi fa un sorrisetto malefico, suppongo.
"Li facciamo ingelosire e vediamo le loro reazioni, ohssy" annuisce e sorride.

"Credi che funzionerà?" lo guardo per nulla convinto.

"Ovviamente! Mettiamoci a lavoro, forza!"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Thank you for 2,12K🤧💜
Thank you!!💜

INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora