7 anni

553 12 1
                                    

Ed eccoci in questo giorno tanto atteso, tanto importante e tanto speciale.
Questo giorno è stato l'inizio di un'avventura.

Un'avventura che è iniziata esattamente questo giorno di sette anni fa, dove un gruppo di sette differenti persone si sono riunite per far avverare un sogno.

Queste sette persone non hanno avuto subito successo, hanno dovuto sudare, allenarsi quasi tutto il giorno, hanno dovuto sorridere quando volevano solo piangere e arrendersi.

Ne hanno affrontate tante in questi anni.
Ma nonostante tutto e tutti non si sono mai arresi, sono rimaste le stesse persone che erano nel 2013.
Certo, sono maturate, sono migliorate, sono diventati dei veri adulti ora.

Ma sono rimaste sempre loro stessi nella loro semplicità, nei loro errori ma anche nei loro momenti felici.

Sette persone, sette anni e l'album con il numero sette.
Tutto ciò non è una coincidenza.
Tutto ciò è solo la risposta per la domanda "chi sono?"

Kim Namjoon
Kim Seokjin
Min Yoongi
Jung Hoseok
Park Jimin
Kim Taehyung
Jeon Jungkook

Sette nomi diversi, sette caratteri diversi e sette ragazzi completamente diversi.
Ognuno di loro ha una storia diversa, ha delle cicatrici diverse, ognuno di loro ha una cosa differente dall'altro.

Ma c'è una cosa che li accuma, che gli fa capire di essere una forte famiglia, che li aiuta a reggersi e ad aiutarsi l'uno all'altro.
E quella cosa è la loro passione verso la musica.

Ed è sempre grazie alla musica che voi, semplici ragazzi di città o paesi, avete realizzato il vostro sogno.
Ma, se prima eravate solamente voi sette, adesso avete tutte noi fan pronte a supportarvi e sopportarvi in ogni vostro passo.

In ogni vostra caduta o vittoria.
Ci saremo noi fan a dirvi quanto valete e quanto ancora potrete valere.

Oggi sono esattamente 7 anni che avete realizzato il vostro sogno come ballerini, cantanti e rapper.
Da semplici ragazzi, per molti, siete diventati una sorta di salvezza.

Con i vostri testi, con le vostre parole, con i vostri incoraggiamenti.
Siete unici. Nel vero senso della parola.

Grazie per tutto.
Non voglio spendere altre parole, perchè non so che cosa dire.

Solo...continuate a fare musica.
Ve lo meritate.

+7 anni, grazie di esistere.
-Francy❤💜

INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora