Il mondo, dopo anni di guerra tra le due fazioni, vede convivere umani e vampiri, due popoli occupati da sempre in un eterno conflitto convivevano per la prima volta pacificamente.
I due popoli vivevano in armonia, c'erano scuole per vampiri, scuole per soli umani o scuole dove le due razze imparavano a studiare e lavorare insieme...... Ma ci sono sette di umani o sette di vampiri che combattono per far si che la propria razza sia l'unica padrona del mondo.
Questa è il mio mondo..... Eppure, anche se vivo in questo mondo non ho avuto modo di esplorarlo, dato che sono in orfanotrofio.
Mi presento sono Ellie, una ragazza rimasta orfana pochi mesi fa a causa di un incidente aereo. Tutti i notiziari parlavano dell'accaduto come un mal funzionamento dell'aereo... Ma solo io so veramente come cosa causò tutto questo.
*flashback
-''mamma quanto manca per arrivare in Italia? ''-
-''Ellie cucciola manca poco''-
A quelle parole il mio cuore si riempì di gioia dato che era il nostro primo viaggio di famiglia.
Volevo distrarmi guardando fuori dal finestrino dell'aereo ma in quell'istante vidi 2 occhi rossi che mi fissavano.
*fine flashback
Dopo quella visione non ricordo nulla. I dottori credono che la mia perdita di memoria dopo la vista di quegli occhi di fuoco si dovuto allo shock della perdita dei miei genitori.
Purtroppo io sono l'unica superstite e non ci saranno persone che, oltre a me, possano descrivere l'accaduto.
È da 4 mesi che sono in orfanotrofio, ho imparato un po' la lingua italiana e forse finalmente una famiglia ha deciso di addottarmi.
Il giorno x arrivò e la mia nuova famiglia decise di venire a prendermi.
Sono felice di avere una nuova famiglia ma.... A me sarebbe piaciuto di più riavere indietro la mia vera.
Quando uscì dalla porta vidi la mia nuova mamma felice con le braccia aperte per accogliermi nei migliori dei modi. Era alta, capelli castani e gli occhi chiari.
Quando avvicinai mi disse -''Io sono Francesca, ma puoi chiamarmi anche mamma se vuoi mi faresti molto felice-'' -''al momento va bene se la chiamo Francesca? ''- le dissi
-''certo va benissimo comprendo che questa storia è nuova per te ma è nuova anche per noi dato che sei la prima umana in famiglia''- -''c-cosa?''- le dissi sbalordita, con la mia bocca che tremava -''ti spiegherò tutto in macchina, dai sali Ellie così conoscerai il tuo nuovo padre e il tuo nuovo fratello''-
STAI LEGGENDO
My Vampire Family
Vampire''Ellie ti amo....resta con me ti prego'' Davide pronunciò questa frase con tristezza ''Davide ti amo ma sei un vampiro e io sono una umana....ma sei anche....mio...fratello'' Ellie pronunciò queste parole con le delle lacrime calde e salate che le...