DAVIDE'S POV

290 12 3
                                    

ELLIE DOVE CAZZO SEI ANDATA?!?!?!

Urlai dentro di me.

Stavo correndo senza sosta con la paura che se gli fosse successo qualcosa io ne sarei stato il colpevole.

-''Ellie ti prego non fare cazzate''- Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo.

Lei era arrivata solamente da un giorno e non gli avevo mostrato la città, ne il parco e nemmeno la scuola.

Non sapevo dove fosse, non sapevo cosa stesse pensando di fare.... Non sapevo nulla di lei.

I miei pensieri furono interrotti da un odore che mi riempì le narici fino alla gola, era un odore inconfondibile, lo stesso odore di qualcosa che avevo già assaggiato in precedenza....l'odore del sangue di Elli.

Annusai l'aria ancora una volta per capire da dove arrivasse il profumo del suo sangue, quando ad un tratto mi ritrovai sotto l'albero maestro del parco.

Alzai lo sguardo per vedere se il buio faceva ancora da padrone alle 4 di mattina, eravamo distanti da casa quindi dovevo sbrigarmi a portarla a casa prima che sorga il sole o mi farò male sul serio, ma fu allora che la vidi.
Vidi un'ombra in cima a quell'enorme albero.
Aprì gli occhi più che potei, vidi quella ragazza illuminata dalla luce della luna che allungava la mano verso Orione.
Voleva sul serio morire.
Allora le gridai -''Ellie, scema non fare nulla di aven-''- non feci in tempo a finire di gridare quella frase che la vedevo cadere.

My Vampire FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora