21💫

2.1K 88 3
                                    

Andarono a casa di Shin
Jimin era ancora in tempo per fuggire o forse lo sperava.
Sperva in un arrivo improvviso di Jungkook
Sperava in una finestra aperta in cui scappare
Ma invece no
Quella casa era sempre la stessa,nera e chiusa,mobili con ancora il celofan sopra e la stanza per dormire piena di roba comprata al sexy shop e quel letto mai cambiato in tutta la sua vita.

Odiava quella casa era stata una gabbia per Jimin,una vera e propria stalla.

"Allora picoletto,dobbiamo parlare di un sacco di cose vieni,siediti"
Jimin non si spostò di un millimetro,al contrario di Shin che si accomodò sul divano aspettando che il minore lo raggiungesse "Jimin se ti volevo scopare l'avrei fatto già al bar ma no sono qua perchè devo parlarti e per davvero non ti toccherò un solo capello"
Jimin si era un pò convinto e si diresse verso il divano
"Allora ti devo raccontare una storia: iniziò tutto da prima che io nascessi,mio padre era un spacciatore e il padre di Jungkook era un polizziotto,mio padre era l'uomo più ricercato di tutta la Corea per quel che faceva. Per tutti gli anni della sua vita li ha passati a spacciare roba su roba,per mantenere la sua famiglia,visto che non aveva continuato gli studi non sapeva fare un cazzo. Per farla breve un giorno il padre di jungkook riuscì a trovare la casa della mia famiglia e invece di arestare mio padre lo uccise,lui disse che lo fece per sbaglio ma nessuno ci credeva ed essendo un poliziotto fu creduto penaglizandogli la paga per un anno. Io volevo e voglio giustizia per mio padre,contro la polizia o meglio contro Jungkook e tu mi aiuterai"
Jimin era sconvolto,perchè jungkook non ne aveva mai parlato con lui?
Era un pò deluso ma non poteva che tacere...

"Shin,cosa c'entro io?non voglio far del male a Jungkook o tantomeno la sua famiglia" disse Jimin con una voce roca
"Fammi finire di spiegare,non è finita qui,prima che nascesti tu,sempre qualche anno prima,mia madre conobbe tuo padre e successero cose ed ecco tu sei mio f-fratello,mia madre voleva tenerti ma tuo padre al tempo era già fidanzato con tua madre e quindi il tutto venne poi scordato. Ovviamente tu non hai mai sapito nulla di tutto ciò,e io ho fatto finta di non conoscerti e non conoscere i tuoi genitori. La tua attuale mamma in realtà non è lei ma bensì mia madre che ora è sotto tomba,e sai perchè è sotto tomba Jimin? Perchè il padre di Jungkook abusava di mia madre,e quella donna sentendosi così sporca senza il suo secondo figlio tanto atteso,diede fine alla sua vita--Shin non smetteva di urlare e piangere e Jimin era spaventato,senza idea di quello che stava ascoltando e aveva tremendamente paura di quello che sarebbe successo-- io non ho scordato proprio nulla,ho intezione di farvi passare l'inferno per giustizia di mia madre e mio padre."

Jimin non sapeva cosa dire,non sapeva che i suoi genitori le potevano nascondere una cosa così fondamentale per lui. La madre che aveva considerato la migliore del mondo non era la sua...
Shin era incazzato nero,era rosso ed aveva gli occhi rossi
"Jimin tu aiuterai me vero?" Disse Shin cambiando completamente tonalità di voce e smettendo subito di piangere e avvicinarsi con violenza al corpo del più piccolo

Jimin non sapeva cosa fare,voleva sapere di più
Voleva delle risposte
Così con tutte le forze che aveva spintonò Shin da lui e corse fuori casa ed andò a casa dei suoi.

𝐶𝑎𝑛𝑐𝑒𝑙 𝑡h𝑒 𝑑𝑎𝑦 𝑤𝑒 𝑚𝑒𝑡/𝐼𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora