Quando Jimin vide quella foto si pietrificò. Voleva dirgli che forse un pò di giustizia,il padre e la madre l'avevano ricevuta
Così cercò il suo numero tra i contatti sperando che non avesse cambiato numero e lo chiamò"Pronto?"
"Shin sono Jimin"
"Jimin se devi dirmi che i miei genitori hanno avuto giustizia..bene dimmelo ma già lo so. Seoul per quanto possa essere grande,le notizie volano subito. E ringrazio te e un pò quel Jungkook per aver fatto giustizia ai miei genitori. So che vi ho detto che vi avrei fatto del male ma no non ve lo farò"
"Dici davvero Shin?Beh prego ma non serve ringraziare ora abbiamo capito perchè volevi giustizia. Abbiamo parlato con i nostri genitori e diciamo che non è finita proprio bene ma l'importante è che noi ragazzi stiamo bene. Non ti dico che provo ancora dolore per quello che mi hai fatto ma il passato è passato...quindi che ne dici di rimanere amici?"
"Sarebbe fantastico Jimin ma ormai ho una nuova meta e non voglio darvi tanto fastidio. Andrò in Italia,spero che siate felici tu e Jungkook insieme o separati. Cercherò di ripassare qualche volta per la Corea,promesso!"
"Okay Shin. Buon Viaggio"
"Ciao Jiminie"
------------------------Jimin chiuse quella strana ma piacevole chiamata. Per quanto Jimin possa essere stato male in tutti questi anni grazie a Shin,non riusciva a fare il finto arrabbiato. Perchè no! Non era arrabbiato..c'era un motivo sotto tutto quello che faceva e lo capiva. È grazie a Shin che Jimin e Jungkook sono venuti a conoscenza di cose che molto probabilmente non avrebbero mai scoperto. Per jimin è stato il primo amore e come sempre il primo amore non si scorda mai,lui riuscirà a ricordare questo primo amore in modo particolare. Ma ora c'era da pensare al presente
Alla sua vita
Al suo lavoro
Alla sua casa
A se stesso
Ai suoi amici
A Jungkook...lui che qualche ora prima che Jimin potesse tornare a casa,le ha fatto capire quanto ci tenesse al maggiore...a loro.
Forse è stato un bene far succedere questo casino perchè molto probabilmente non si sarebbero mai baciati...già quel bacio.
Jimin non si era mai sentito così felice con una persona al suo fianco che non erano i suoi genitori o TaeTae o semplicemente i suoi amici. Ma si trovava bene con la persona che amava perchè amava profondamente Jungkook,lo confermò il tempo stesso quando eliminarono le distanze,perchè uno aveva bisogno dell'altro per ricevere protezione.
Non sapeva quando si sarebbero rivisti,perchè Jungkook era all'ospedale con la madre ma era sicuro che questo bacio non lo avrebbe scordato nessuno dei due.•Angolo scrittrice
Ho aggiornato perchè mi andava🌚
STAI LEGGENDO
𝐶𝑎𝑛𝑐𝑒𝑙 𝑡h𝑒 𝑑𝑎𝑦 𝑤𝑒 𝑚𝑒𝑡/𝐼𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘/
Romance[Jimin e Jungkook si conosceranno tramite instagram,o forse.] Cosa succederà? BoyxBoy Smut Soft Linguaggio scurrile Se non ti piace questa Ship passa avanti Accenni Sope/NamJin Oltre a Instagram ci saranno avvenimenti al difuori dai social Inziata:...