Jungkook voleva spaccare tutto quello che lo circondava ma non poteva. Era deluso che Jimin non le aveva parlato del bacio ma lo aveva fatto un altra persona. Forse per Jimin non è significato nulla e quindi non ne ha voluto parlare? Impossibile
Si mise sul divano e si rigirò tante volte che ormai le girava la testa. Non riusciva proprio a prendere sonno e in tutto questo non era nemmeno arrabbiato con jimin,non riusciva ad esserlo.
-------------------------------------------Jimin era stufo di rigirarsi nel letto senza mai prendere sonno. Così scese giù e vide che anche la sua dolce metà non dormiva,si avvicinò pian piano al divano e si acaciò(?) per terra,ritrovandosi a pochi centimetri dalla faccia del minore. Si mise ad accarezzare le guance di Jungkook. Il maggiore sentiva che le sue guance stavano andando a fuoco ma doveva affrontare l'imbarazzo e non poteva farsi sfuggire questa possibilità.
"Jimin hai baciato Heachan?"
Si fermò tutto ad un tratto sgranando gli occhi e guardando al trove. "Jimin non mentirmi,me l'ha detto Heachan"
"Cosa? E quando avete parlato?" Alzò un pò il tono di voce. Il minore prese il telefono di jimin e le fece leggere la conversazione avvenuta qualche ora prima che quest'ultimo scendesse.
Jimin era molto imbarazzato per ciò che stava avvenendo,forse era meglio che lui ritornava a casa,almeno sarebbe riuscito a dormire. Guardò in basso e due grosse dita si avvicinarono al mento di Jimin,e quest'ultimo incrociò lo sguardo con il minore e in quel momento potè capire che non era più con quel viso angelico,ma nella sua faccia si leggeva solo delusione e tristezza. Jimin si fece coraggio e si alzò da terra e si mise accanto a Jungkook stendendosi difronte a quest'ultimo. Erano stesi uno davanti all'altro con la coperta che li copriva. Si guardavano,senza parlare "Jimin quando Heachan ti ha baciato hai provato qualcosa?" Silenzio da parte di Jimin
"Jimin non ti mordo,parla"
"No non ho provato nulla. Quando lui ha provato ad andare più affondo mi sono allontanato ma non perchè non fossi pronto,ma non sentivo che lui era la persona giusta""E chi è la persona giusta Chim?"
"Tu"
Jungkook sentendo quella parola,tirò un sospiro di solievo e diede un bacio sulla fronte di Jimin
"Vorrei tanto baciarti altrove e lo sai,ma sto cercando di trattenermi perchè non sei ancora pronto e per di più è ritornato il tuo ex"
"Jungkook lui è sempre stato qua anche quando io non lo sapevo"Erano lì uno davanti all'altro che si parlavano sottovoce...parole che solo loro due potevano sentire. E non molto tardi si addormentarono.
--------------------------------------@Park.Jimin ha publicato una nuova foto:
Vorrei svegliarmi più spesso con questa visuale!!!
*piace a 453.982 persone*
Commenti/@KimTaehyung__: "io e te dobbiamo fare un bel discorsetto!"
@Park.Jimin: "devo avere paura?"
@KimTaehyung__: "si"@MinYoon:" okay io penso che abbiano bombato"
@KimSeokjinnie: "noo sono ancora dei feti"
@Joonie: "lo penso anche io Yoon"
@J-Horse: "oddio menomale pensavo di essere l'unico pervertito HXJJTJDJEJKSW"
@Jeon97: "Coglioni abbiamo solo dormito"
@Park.Jimin: "Infatti"@User97S: "che puttanella che sei park eh"
@Jeon97: "Non chiamarlo per quello che non è!"
STAI LEGGENDO
𝐶𝑎𝑛𝑐𝑒𝑙 𝑡h𝑒 𝑑𝑎𝑦 𝑤𝑒 𝑚𝑒𝑡/𝐼𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘/
Romance[Jimin e Jungkook si conosceranno tramite instagram,o forse.] Cosa succederà? BoyxBoy Smut Soft Linguaggio scurrile Se non ti piace questa Ship passa avanti Accenni Sope/NamJin Oltre a Instagram ci saranno avvenimenti al difuori dai social Inziata:...