Tutti arrivarono a casa di Jimin,la quale si svegliò prima di Jungkook lo salutò e andò a casa sua.
Preparò del cibo e finì giusto in tempo quando gli arrivò la chiamata di TaeTae
Non vedeva l'ora di vederlo
Era passato un anno da quando si videro l'ultima volta
Quante cose erano successe
E non vedeva l'ora di dirle a quest'ultimo
--------------------------
Erano seduti tutti sul divano chi per terra e chi sulle poltroncine ai lati del divano
Parlavano tutti insieme animamente
"Quindi cosa volevate dirci tu e Hobi?" Disse Jonn guardando Yoongi con aria di cuoriosità
Allora i due si alzarono e si misero davanti a tutti gli altri "Beh ragazzi penso che ormai l'abbate capito"
"Io no" disse il minore del gruppo
"Zitto coglione" si sentì dire da Taehyung
"Okay chi si e chi no. Allora io ed Hobi è da quasi un anno che ci stiamo provando a stare insieme...e si ce l'abbiamo fatta. Stiamo insieme,spero di aver fatto la decisone giusta anche se sento che hobi è la persona giusta."
"Avete già scopato?" disse Nam guardando serio yoongi
"ma che domande sono Hyung? Ovvio che si" disse Yoongi la quale ricevette uno schiaffo dietro la nuca da Hobi
Tutti si congratularono con la coppia
Poi si girarono verso Jimin e Jungkook la quale si guardarono ridendo...era ovvio che gli amici volevano delle risposte.
Così jungkook prese l'iniziativa alzandosi ed andandosi a sedere vicino a Jimin la quale lo prese per mano. "Ragazzi non stiamo insieme,anche per noi è quasi un anno di prova. Sappiamo che funzionerà ma vogliamo andare con calma,ci amiamo forse anche troppo ma no...Jimin deve superare tutto quello che è successo,più i problemi con i nostri genitori. Quindi aspetteremo il momento giusto,per il momento solo baci e carezze"
"Si esatto sono d'accordo con Jungkook,non è il momento ma sappiamo che può funzionare una nostra eventuale relazione"
Incrociarono nuovamente i loro sguardi e lì davanti ai loro amici eliminarono le distanze.
----------------
@NamJonnie ha publicato un nuovo postVi odio tutti:) (detto con il cuore ovviamente)
*piace a 763.219 persone*
Commenti/
@Park.Jimin: "Sono il più fregno"
@Jeon.97: "Hai ragione"@KimSeokJinnie: "Io sono il più bello di tutti"
@KimNamJonnie: "ovviamente amore"@MinYoon: "Scusatemi ma hobi non lo supera nessuno"
@J-Horse: "Amore miooo"@KimTaehyung__: "Mi sento tremendamente single"
•Angolo scrittrice:
Io sono Tae
STAI LEGGENDO
𝐶𝑎𝑛𝑐𝑒𝑙 𝑡h𝑒 𝑑𝑎𝑦 𝑤𝑒 𝑚𝑒𝑡/𝐼𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘/
Romance[Jimin e Jungkook si conosceranno tramite instagram,o forse.] Cosa succederà? BoyxBoy Smut Soft Linguaggio scurrile Se non ti piace questa Ship passa avanti Accenni Sope/NamJin Oltre a Instagram ci saranno avvenimenti al difuori dai social Inziata:...