28💫

1.9K 92 6
                                    

Jungkook era uscito dall'ospedale da qualche giorno,rimanendo a casa della madre per prendersi cura di lei,assicurnadosi che mangi e prenda le medicine e per passare tempo insieme.
Erano sul divano a parlare di diverse cose
Quando
"Figliolo ma chi era quel ragazzo che ha chiamato la polizia? Lo conoscevi?"
jungkook era sbiancato di colpo rimanendo di sasso alla domanda. Quindi doveva parlare di Jimin alla madre? Bene l'avrebbe fatto! Per sua grandissima fortuna aveva la madre migliore del mondo,che ha sempre sostenuto il figlio per quello che è,al contrario del padre che non lo accettava ma non vedendo mai Jungkook non se ne faceva un peso...molto probablimente quel peso lo scaricava sulla madre. Brutti pensieri passavano per la testa di Jungkook "Jungkook lo sai che ti accetto per quello che sei quindi non mordo tesoro".
Prese coraggio e gli raccontò tutto dall'inizio alla fine,come si erano conosciuti fino a qualche giorno fà.
Era riuscito a sfogarsi e si sentiva bene con se stesso e a cuor leggero

"Ti capisco Jungkook. Avevo le stesse emozioni come le tue al Liceo quando vidi tuo padre la prima volta fuori scuola. Si vede che ci tieni a lui,non hai smesso di dire per tutto il tempo che è un ragazzo meraviglioso ad ogni frase che finivi. Ora hai gli occhi lucidi solo parlando di questo Jimin. Se lui è così quanda parla di te è amore. Ma Jungkook figliolo non costringerlo se lui vorrà...sarà.... altrimenti lascia perdere non fare la fine di tua madre,voglio solo il bene per te okay? Ora cosa stai facendo qui con una donna di mezz'età quando c'è il tuo principe azzurro dall'altra parte di Seoul? Io sto bene vai e corri da lui ti starà aspettando a braccia aperte! Su vai...voglio conoscerlo eh che sia chiaro"
Jungkook amava sua madre erano due gocce d'acqua sia in carattere che particolarmente in aspetto. Era l'unica donna della sua vita,anche perchè a lui non piaceva la...vabbeh avete capito!

Diede un bacio in fronte alla madre le augurò una buonanotte e buon riposo ed a cuor leggero uscì da quella casa entrando in macchina,andando dall suo "Principe Azzuro" con un sorriso che spaccava vetri.
---------------------------

Arrivò a destinazione e subito corse a suonare il campanello e Jimin non tardò ad aprirgli la porta. Entrò in casa e Jungkook non diede il tempo a quest'ultimo di dirgli ciao che si fiondò sulle sue labbra,mordendole,succhiandole. Le sembravano come droga,erano soffici,avrebbe passato ore ed ore senza mai staccarsi.

Jimin sotto tutte quelle attenzioni,si sentiva amato e speciale
Si staccarono per prendere aria,si guardarono e quest'ultimo sorrise "Buonasera eh"
"Come sei formale oh" disse Jungkook chiudendo la porta dietro di se e togliersi la giacca precepitandosi sul divano
Si sdraiò e accese la televisione. Lo raggiunse anche Jimin sedendosi tra le sue gambe
"Hai visto il post di Shin tu?" Disse tutt'ad un tratto(?) Jungkook guardando Jimin
"Mh..si e devo dirti anche un altra cosa ma non arrabbiarti,ho parlato con Shin e mi ha detto che avrebbe preso un volo per l'Italia. Ha anche detto che non ci avrebbe fatto del male e per di più ci ha ringraziato per aver fatto un pò di giustizia ai suoi genitori." Disse il maggiore
"Aspetta..in quale frase avrei dovuto arrabbiarmi?"
"Diciamo che gli ho detto che non ho dimenticato il passato ma gli ho detto che magari potremmo riprovarci ad essere amici"
Jungkook lo guardò negli'occhi vedendo se davvero le stava dicendo la verità
Era un pò arrabbiato perchè Jimin era troppo buono con le persone. Si sarebbe ritrovato un sacco di pedofili attorno a sè. Era riuscito a fare amicizia anche con il vecchietto fuori casa,che passava ogni mattina per vendere dei vestiti da bambini a Jimin e ovviamente generoso com'era,ogni mattina puntualmente ne comprava uno
"Jimin"
"Lo so che è sbagliato ma io non riesco a vedere persone soffrire per colpa mia anche se quest'ultime mi hanno fatto tremendamente male,avrò sbagliato ancora una volta. Bene mi sarà da lezione ma io ci voglio provare" disse Jimin con tono severo
"Vabbene come vuoi tu;tanto geloso ci sono io non tu"
"Chi l'ha detto che non sono geloso di te?"

Jungkook sorrise e prese Jimin per i fianchi facendolo posizionare sulle sue gambe. Ancora quella posizione.
Ricordi si fecero vivi nella testa di entrambi
Si guardadono e risero per poi far scontrare le loro labbra,in un dolce bacio. Non si sapeva ancora cosa c'era tra i due ma per il momento si volevano godere cio che stava accadendo!

•Angolo scrittrice:
Avevo publicato il capitolo 36 per sbaglio😣(mi sto portando avanti con i capitoli,così almeno anche se ho una marea di compiti ho i capitoli pronti)
Comunque fatemi sapere com'è il capitolo!!?

𝐶𝑎𝑛𝑐𝑒𝑙 𝑡h𝑒 𝑑𝑎𝑦 𝑤𝑒 𝑚𝑒𝑡/𝐼𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora