11 settembre 2019 (11.09.18)
Non possiamo più continuare così, il mio cuore è inaccessibile.
Tu mi dai amore ma io ne ho avuto abbastanza
Ora il mio interesse sta solo nel sesso, non credo più a nessuno, i miei sentimenti sono bruciati molto tempo fa.
Ogni volta che mi guardi negli occhi e dici che mi ami, in risposta io non ho nulla da dirti.
Nella mia anima c'è il vuoto, il freddo e far battere il mio cuore per te non c'è modo.
Non potrò mai regalarti la felicità.
Dovranno passare molti anni in cui dovrai sopportare l'inimmaginabile, sei disposta?
Se non lo comprendi, vorrà dire che il tuo destino non è con me e dovrai lasciarmi andare.
La tensione passerà, passeremo noi, finendo per allontanarci.
Non possiamo più continuare così, il mio cuore è ormai inaccessibile.
Sto bruciando tutti i ponti, non è colpa, non tentare di salvarmi, lascia bruciare ogni cosa fino alle cenere.
Abbiamo preso strade diverse.
Io sono rimasto solo, come molti anni prima ancora con l'anima vuota mentre tu hai trovato un altro.
Anche lui cercava l'amore nei tuoi tu sguardi come tu facevi con me, però non capiva che era tutto inutile.
Alla fine io e te siamo diventati simili.
Trascorriamo le notti in letti diversi uno d'altro ogni volta, come se forse diventato un rituale.
Quando però poi torni a casa, gli ripeti sempre che lo ami e lui come uno stupido ci crede tutte le volte.
Quelle due parole in realtà per te non sono altro che un remake della nostra storia.
Vuoi solamente silenziare il dolore e dimenticarmi ma sopprimere i sentimenti è impossibile, non fa parte della natura umana.
Infondo l'amore è una cosa così incomprensibile.
Non era quello che noi due stavamo cercando, dai dimentichiamoci insieme quello c'è stato tra noi come se non fosse mai esistito.
Forse un giorno, quando saremo pronti, potremo riprovarci per davvero.
STAI LEGGENDO
Storie Brevi
Cerita PendekRacconta di storie brevi dai temi più svariati. Ogni capito, una nuova storia. Temi: Storie di mia inventiva. Leggende esistenti. Personale. Lettere. Trama anime E molto altro ancora...