I WANT YOU BACK

45 4 0
                                    

PV Sofia
Siamo arrivati a Berlino e da una settimana che siamo qui e stranamente nessuno e venuto a disturbarci.

Io:-Non lo trovi sospetto?-guardo il Dottore,che è impegnato con una delle sue invenzioni.

Dottore:-Che cosa?-

Io:-Che nessuno e venuto ad ucciderci?-mi avvicino a lui.

Dottore:-Oh credimi Sofia ho sempre paura di quello,ma non è mica questa la parte eccitante della vita?Sapere che tutto d'un tratto potresti morire.-

Io:-Solo tu puoi pensare una cosa del genere.-ridacchio.

Dottore:-Sono unico,mi passi il cacciavite.-lo indica.

Io:-Oh si certo.-glielo passo.

Dottore:-Grazie.-inizia a svitare.

Io:-Dottore devo farti una domanda.-lo aiuto.

Dottore:-Dimmi pure.-connette dei fili.

Io:-Perchè nel tuo diario c'era una foto di me e B-bryan che ci baciavamo?-lo guardo.

Lo vedo mettersi composto e girarsi verso di me.

Dottore:-Hai aperto quel diario?!-mi mette le mani sulle spalle e mi guarda al quanto disturbato.

Io:-No!Non infrangerei così la tua privacy!-lo guardo dritto negli occhi.

Dottore:-Allora dimmi come sai della foto.-

Io:-Quando l'ho tirato su e caduta la foto,ma giuro io non lo aperto.-gli dici calmamente.

Dottore:-Ne sei assolutamente sicura?-

Io:-Dio sì!Ma che ti prende?Cos'ha di così importante per te quel quadernetto?-sbuffo.

Dottore:-Lascia stare fa come se non avessimo parlare del quaderno.-torna al suo lavoro.

Io:-Ehi no!Non permetterti di ignorare le mie domande!-incrocio le braccia.

Dottore:-Sofia non constrincermi a cancellarti la memoria.-mi guarda seriamente.

Io:-E così che risolvi le discussioni,cancelandole?-lo guardo un po' delusa.

Lui non mi risponde,si limita a guardare il suolo.

Io:-Vado a prepare le cose per sta sera.-

Sono davvero deluso da lui questa volta,non si è mai comportato così e poi cos'avrebbe di così segreto da nascondere?

Salgo su nella mia momentanea camera per preparami per lo spettacolo di oggi,stranamente il Dottore ha deciso di portarmi a teatro a vede Grease,un classico.
Almeno anche se è uno stronzo in questo periodo,mi rende felice.

Dottore:-Sei pronta?-bussa alla mia porta.

Io:-Si.-sorrido ed esco.

Mi allunga il braccio e io lo prendo.

Dottore:-Madame.-ridacchia.

Andiamo e appena arriviamo io mi assento per andare in bagno,c'è da dire che è curato in ogni minimo dettaglio inspirato allo spettacolo.

PV Bryan
Li abbiamo avvistati a Vienna e dopo l'incidente della scorsa volta abbiamo deciso di aspettare prima di arrestarli,come degli stolti vanno in uno spettacolo così allo scoperto?Saranno prede facili.

Io:-Capitano l'androide si avvia verso il bagno.-gli comunico via radio.

Sergente:-Sequila.-

Io:-Agli ordini.-stacco la radiolina e seguo la ragazza.

La seguo fino al bagno,mi metto dietro la porta per sbirciarla.
È così famigliare....però non ho idea di chi sia.
È molto bella,quasi quasi mi dispiace anche farle del male.

Perso dai miei pensieri non mi accorgo che mi guarda attraverso il riflesso dello specchio.

RK600:-Bryan s-sei tu?-mi guarda con sguardo sperazioso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RK600:-Bryan s-sei tu?-mi guarda con sguardo sperazioso.

Esco allo scoperto e gli punto la pistola addosso.

Io:-Mani in alto o sparo!-

RK600:-Non lo farai.-si avvicina a me.

Io:-Ho detto mani in alto!-tremo.

Perché faccio così?! Che mi succede?!

RK600:-Ti prego Bryan ricorda.-mi accarezza i capelli.

Io:-Non mi toccare.-poggio la pistola sulla sua fronte.

RK600:-Non mi sparerai,abbiamo vissuto così tanto assieme,non puoi seriamente cancellato tutto di me...-fa un piccolo sorriso triste.

Abbasso l'arma e guardo il suolo.

Io:-Vai via.-dico serio.

RK600:-Vieni con me.-mi accarezza la spalla.

Io:-Ho detto va vi-...-sento un colpo sul coppino e poi vedo tutto buio.

PV Sofia
Vedo Bryan cadermi davanti,per poi rivelarmi la figura del Dottore.

Io:-Ma che cavolo fai?!-

Dottore:-Serata teatro finita.-mi prende per un polso e mi trascina lungo un corridoio.

Io:-E Bryan?!Lo vuoi abbandonare ancora?!-lo guardo un po' incazzata.

Dottore:-Ma certo che no,non capisce che idea geniale hai avuto?!-si ferma un attimo per guardarmi.

Io:-No.-lo guarda stranita.

Dottore:-Hai attivato qualcosa in lui e questo lo farà tornare da noi.-mi sorride e lo faccio anche io speranziosa.

Io:-Davvero?!-

Dottore:-Si,ma ora andiamo.-

Io:-Giusta osservazione.-Riprendiamo a correre con gli sbirri alle calcagne.

Bryan Dechart,sarai dinuovo mio.

Sorrido entrando nel tardis.

Se vi è piaciuto lasciate un mipiacino commentate e alla prossima gente ❤❤

PRISONER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora