PERSECUTION

34 4 0
                                    

PV Giada
Mi rigiro nel "letto",sono le 2 di notte e il mio fisico era stanchissimo per la giornata che ha dovuto sopportare,mi hanno fatto spostare cadeveri su cadeveri dei miei simili...un giorno pagheranno tutti gli umani e gli androidi avranno la loro rivinvità,se solo trovassi un modo per uscire da qui.

Sento qualcuno entrare nella mia cella e avvicinarsi a me,io resto di spalle facendo finta di dormire,la persona che è appena entrata inizia ad accarezzarmi i capelli.
Sento le grandi porti,prima di entrare dove mi trovo,sbloccarsi e le luci accendersi,quel tocco delicato si toglie dalla mia chioma e con uno scatto felino il singolo si allontana da me.

Salvo:-Sveglia,sveglia!-lo sento ridacchiare da lontano entrando nella parte fuori dalla mia cella.

Dio ma che vuole?! Solo le 2 del mattino!Ma quello che voglio sapere veramente è di chi era quella mano,anche se sostetto la risposta...

Salvo:-Forza alzati per te la giornata non è ancora finita.-entra non notando la cella già aperta.

Mi giri verso di lui e lo guardo.

Io:-Cosa diavolo voi?-ringhio da sotto le coperte.

Salvo:-Ho voglia di raccontarti una bella storiella mentre fai un lavoretto per me.-mi guarda ghignado.

Mi alzo,non ho voglia di mettermi a contestare non ne ho proprio la forza.

Salvo:-A 4 zampe.-

Io:-Cosa?No,manco per scherzo.-dico leggermente irritata.

Salvo:-Non farmi usare le maniere violente.-dice prendendo una mazza da baseball.

Io:-Senti sono stanca,sono le due del mattino,che cosa vuoi ancora?.-chiedo scocciata.

Non ricevo nessuna risposta,ma solo un colpo di mazza sulle ginocchia e di conseguenza cado a 4 zampe.

Salvo:-Avevo detto a 4 zampe.-dice acido posando la mazza.

Si avvia fuori e io lo seguo,mi porta nella stanza dove di solito i dottori mi esaminano.

Io:-Perchè mi hai portato qui?-lo guardo mentre va dall'altra parte del vetro.

Salvo:-Voglio raccontarti una storia,una storia che ti riguarda.-mi guarda con il suo solito sorrisetto.

Io:-Racconta.-ruoto gli occhi sedendomi sulla sedia in vetro.

Salvo:-Ti ricordi del tuo caro paparino?-

Io:-Si.-dico fredda,mentre nella mia mente si palesano i ricordi.

Salvo:-Sai quel giorno che è morto.-si mette davanti al vetro.

Mio padre...lo sparo.

Io:-S-si.-dico con voce spezzata.

Salvo:-Non vuoi sapere chi è il suo assassino?-

Io:-Ovvio,così gliela farò pagare.-ringhio.

Salvo:-Allora provaci.-dice aprendo le braccia.

Io:-C-cosa tu?!?!-

Salvo:-Oh su dai non fare la finta tonta,come puoi non essertene accorta?-

Chiudo gli e mi paleso quel giorno dal momento dello sparo,faccio un rewind,a prima che mio padre fosse moribondo a terra,zoomo sulla faccia di chi a sparato,lo scannerizzo...

Io:-IO TI AMMAZZO!-scoppia a piangere e corro verso il vetro.

Scoppia a ridere allontanandosi di un passo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scoppia a ridere allontanandosi di un passo.

Salvo:-Sei ridicola,non portai mai sfiorarmi,sei solo un animale in gabbia.-esce ridendo.

Io:-TORNA QUI!-

PV Bryan
Mi agito nel letto per poi svegliarmi di scatto tutto sudato,ormai è così da giorni da...da quando quell'androide...Sofia se non mi sbaglio...Mi ha parlato...
Continuo a sognarla,sempre lo stesso sogno...una stanza completamente bianca,lei girata di spalle mentre piange singhiozzando il mio nome ed io sono bloccato,ma appena riesco ad avvicinarmi,non so come,un "ricordo" mi sale alla mente.

Mi alzo dal letto e mi vesto,ho bisogno di un po d'aria...
Esco dal mio appartamento,camminando lentamente verso il bar.

Bryan torna da me

Io:-Sofia?!-mi fermo di colpo e mi guardo intorno.

Sono qui,sono qui,sono qui...

Mi rigiro e rigiro.

Io:-D-dove sei?!-sento una strana sensazione,come un vuoto per aver perso qualcuno.

Vedo la sua figura in lontanaza.

Io:-SOFIA!-corro verso di lei e appena giro la ragazza vedo che non è lei.

Signora:-Ma che fa?!Mi lasci!-mi stacco da lei.

Io:-M-mi scusi,l-l'ho scambiata per un altra p-persona.-mi allontano lentamente.

Ho bisogno di te,Bryan....

Io:-Basta!Basta!Basta!-mi metto le mani sul volto,mentre delle lacrime me lo rigano .

Perché a me?Perché?!PERCHÉ?!Chi è questa ragazza?!Perché penso e sogno solo lei?! Mi sento come

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perché a me?Perché?!PERCHÉ?!Chi è questa ragazza?!Perché penso e sogno solo lei?! Mi sento come...come mi avessero tolto una parte di memoria...Aspetta un attimo e se fosse proprio così?

Mi alzo scatto ed inizio a corre verso la centrale,voglio avere le idee chiare adesso.

Se vi è piaciuto lasciate un mipiacino commentate e alla prossima gente ❤❤❤

PRISONER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora