MUST REMAIN SECRET

46 5 0
                                    

PV Patty
Sono il laboratorio con Cassandra,stiamo analizzando i resti di un deviante che è stato ucciso da dei soldati,ma come succede da mesi non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
Entra la signorina Milkovisck,ovvero uno dei dirigenti di questa sede della Cyberlife,si avvia verso di me.

Mrs.Milko:-Signirina Jones.-mi fissa ha braccia conserte.

Oh io sta volta non ho combinato nulla.

Io:-Si,singora Milkovisck?-

Mrs.Milko:-Glie arrivata una richiesta dai piani alti.-mi fissa con il suo solito sguardo autoritario.

Io:-Va bene,di cosa si tratta?-mi metto più composta.

Mrs.Milko:-Non mi è dato saperlo è stato severamente specificato che la richiesta fosse udita solo da lei.-annuncia a gran voce.

La guardo stranita non capendo,prima di tutto chi mi cercherebbe? E secondo,cosa c'è così di importante da dirmi per trattarlo come un segreto nazionale?

Mrs.Milko:-Ora mi segua.-esce scoparta da delle guardi e io mio affretto a precederla.

Mi sembra un tantino irritata,forse non è abituata ad esse all'oscuro delle cose.

Mrs.Milko:-Entri.-si mette al fianco di una porta nera infondo al corridoio.

Entro in silenzio e la porta dietro di me si chiude,lasciandomi sola in una stanza bianca con dei computer.
Mi siede davanti all'unico computer accesso.

Computer:-Benventa Patrizia Amanda Jones,nella cartella a destra in alto c'è un messaggio per lei da un mandante sconosciuto.-

Io:-Va bene...-sospiro e apro la cartella.

"Ciao Patty,
Probabilmente mi odierai oppure non mi riconoscerai,ma in ogni caso ho bisogno del tuo aiuto e del tuo enorme intelletto.
Ho bisogno che tu mi faccia delle ricerche sul fondatore della Cyberlife,Matthew Grande,sulla sua vita prima privata e su quella precedente alla Cyberlife.
Un grande bacio,U.P."

Io:-UP?-chiedo stranita.

Computer:-Accetta la richiesta?-

Io:-Ehm si.-

Computer:-Buon lavoro e buona giornata signorina Jones.-si spegne di colpo.

Chi è UP? E perché dovrei cercare delle informazioni su Matthew Grande?

Esco dalla stanza.

Mrs.Milko:-Allora cosa le ha detto?-chiede incuriosita.

Io:-Informazioni private.-

Ma fatti i cazzi tuoi,no?

Mi fulmina con lo sguardo per un secondo,ma poi fa un finto sorrisetto.

Mrs.Milko:-Va bene,va bene buon lavoro.-mi accompagna alla mi scrivania per poi andarsene.

Io:-Bene mettiamoci all'opera.-mi scrocchio le dita ed inizio a digitare sullo schermo.

Inizio dalla cosa più banale,la sua descrizione su Wikipedia.

Matthew Marco Grande(Milano,7 febbraio 1999) è il defunto proprietario della CyberLife

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Matthew Marco Grande(Milano,7 febbraio 1999) è il defunto proprietario della CyberLife.

BIOGRAFIA
Matthew Grande,nato a Milano il 7 febbraio 1999,fi dalla tenera età ha dimostrato un intelletto straordinario, entrando ad Oxford a soli 8 anni.
La sua famiglia era già conosciuta per i vari successi finanziari e gli investimenti,in famiglia Matthew e Giacomo sono sempre stati in contrasto per che fosse il migliore,ma hanno sempre avuto un rapporto amorevole.

Rapporto amorevole? E c'è chi ci crede? Non mi sorprenderebbe se fosse stato lui ad uccidere Matthew.

Leggo un pò le varie notizie,ma nulla di particolare tranne una: "Matthew Grande e il suo socio".
Apro immediatamente la pagina e mi esce una foto:

 Apro immediatamente la pagina e mi esce una foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma aspettate un attimo!Io questo l'ho già visto!

Apro un altra pagina e cerco tra i casi che della polizia,mi escono le notizie sulle sue ricerche insieme a Sofia e su altri "reati" commessi in passato.

6 marzo 2020, ieri sono stati arresti i due scienziati che stavano lavorando, illegalmente alla costruzione di un androide(gli androidi sono in vendita dal febbraio di quest'anno e fabbricare uno personale è un reato), non si sa esattamente l'identità dei due uomini appare di uno,che si fa chiamare "Il dottore".

E se l'altro uomo fosse Matthew?Insomma chi ha creato Giada,può essere solo una persona interna alla Cyberlife e con grandi conoscenze sull'ambito degli androidi.

Mrs.Milko:-Signorina Jones.-sbatte dei foglio sul tavolo per attirare la mia attenzione.

Io:-S-si?-spego lo schermo è poi la guardo.

Mrs.Milko:-Ha fatto una cosa che non doveva fare.Adesso mi segua.-è serissima.

Mi alzo lentamente,lei mi prende per un braccio e mi trascina fino al suo studio.

Io:-Lasciami!-continuo a strattinarla,ma ormai quando mi sono liberata dalla sua presa, siamo già nel suo studio.

Alzo lo sguardo e mi trovo davanti a me la signora Grande.
Oh merda...

Jessica:-Signorina Jones,lei ha scoperto cos'è che dovevano rimanere segrete e noi non vogliamo mica che certe cose vengano a galla.-mi parla con un sorrisetto.

Due uomini,grosso e rubusti,si avvicinano a me.

Io:-Cosa volete fare?!State lontani!-

Jessica:Non rendere le cose difficili,suvvia.-sghinazza mentre i due uomini mi portano via.

Non so dove sono...Ho paura...Ezekiel ho bisogno di te...

Se vi è piaciuto lasciate un mipiacino commentate e alla prossima gente ❤❤❤

PRISONER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora