PAIN CREATES POWER

28 3 0
                                    

PV Giada
Un pugno in faccia.
Una ginocchiata allo stomaco.
Sberle.
Tutto sfocato.
Una figura in lontanaza....
Stefano.... 

Ste:-Tiratela su.-ordina a Sascha e Salvatore.

Sascha:-Oh dai Stefano non rovinare il divertimento,perché non ti unisci a noi?-si lecca il labbro come se fosse eccitato all'idea.

Ste:-Ho detto tiratela su,Giuseppe vuole che la portate nella stanza Z.-

Dio altri dottori no,ci mancavano solo loro.
Mi tira su facilmente,non ho la forza né la voglia di rilibellarmi adesso.

Salvo:-E io che avevo voglia di una scopata.-sbuffa.

Ste:-Stai zitto.-ringhia evidentemente infastidito.

Sascha:-Salvo attento a come parli,ti ricordo che questo era la sua puttanella.-mi da uno schiaffetto leggero.

Che schifo le sue sudice mani,sono solo dei luridi porci,non vedo l'ora di vederli esaltare il loro ultimo respiro.

Mi mettono seduta e mi legano alla sedia,per poi uscire dalla stanza guardandomi divertiti,tranne Stefano.

Giuse:-Ma che bello rivederti.-la sua voce rimbomba nella stanza,mentre lui è dall'altra parte del vetro.

Io:-Dove sono i dottori?Cosa volete farmi oggi,sentiamo.-vado dritta al punto è inutile girarci intorno.

Giuse:-Oh ma che diffidente che sei.-dice affemminado la voce.

Io:-Questo succede quando sei prigioniera e dei dottori psicopatici ti studiano senza raggiungere nessun risultato.-dico con un ghinietto sul volto.

Sento la risatina di Salvatore in sotto fondo.

Giuse:-Cosa ti fa pensare che non abbiamo raggiunto risultati?-chiede leggermente infastidito.

Io:-Se avreste già scoperto...dio solo sa cosa vi interessa a voi...mi avreste già distrutta infondo sono o non sono RA9,la vostra arci nemesi.-ridacchio.

Non risponde nessuno di loro.
BOOM!!Colpiti e affondati gente!

Giuse:-Sai,dovresti impare a giocare meno con il fuoco...volevo essere gentile con te,ma tu mi fai essere tutt'altro che gentile.-interrope quel magnifico silenzio.

Davanti a me si materializzano delle foto:foto mie,della mia famiglia,dei miei amici...
Le guardo una ad una sorridendo ogni volta che una foto scatena in me un ricordo.
Mi mancano tutti,ogni cosa passata assieme,quanto darei per tornare alla mia vita normale.

Io:-Cosa mi significano?Cosa mi vorresti dire con queste foto?-toglie le foto.

Giuse:-Ci pensi mai a loro?-

Io:-Se anche fosse?-

Giuse:-Cosa faresti se ti dicesse che uno di loro è morto?-dice con tono sadico.

Mi si gela in sangue per un attimo e spalanca gli occhi
Non devo fargli vedere le mie emozioni quindi mi ricompongo.

Io:-Penserei che sia un'altro dei tuo giochetti.-

Giuse:-Quindi non ti porta del tuo fratellino Matteo.-ghigna

Non controllo le emozioni e divento visibilmente preoccupata.

Io:-Non ti credo,non casco più ai tuoi giochetti.-deglutisco.

Giuse:-Non farlo,ma la verità è questa.-

Mi mostra foto del suo cadavere e video di droni spia che riprendono una scena che mi spezza il cuore....Francesco lo ha trovato....

Scoppio in un mare di lacrime,scalciando il pavimento e muovendo la sedia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PRISONER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora