Mi svegliai per colpa della luce che stava entrando dalla finestra accecandomi completamente.
Mi alzai di mal umore pensando già a come sarebbe andata la giornata, di merda.
Mi alzai dal letto per andare in bagno a fare una bella doccia per poi andare a cercare qualcosa da mettermi.
Andai giù in cucina fortunatamente senza perdermi in quella casa enorme per me ancora nuova.
In casa sembrava non esserci proprio nessuno ed il primo pensiero che mi venne in mente era, dov'è Vladimir?
Mi preparai un po' di pankake al miele e dopo averli finiti andai in soggiorno a guardare la TV.
Dopo qualche ora ...
Ora erano le 13:00 del pomeriggio e l'idea che Vladimir stesse ancora dormendo non mi sembrava più così vera così pensai che fosse uscito.
Seriamente?! Mi ha portata in vacanza per lasciarmi sola? Che stronzo.
Dopo aver mangiato un piatto di pasta al pomodoro tornai a guardare la TV aspettando di vedere Vladimir.
Dopo altre ore...
Vladimir non era ancora arrivato ed ora erano le 17:00 e no non avevo guardato la TV per tutto il tempo, avevo anche tirato un piccolo pisolino per recuperare le ore perse di ieri sera.
Mi stavo annoiando a morte così pensai di chiamare Vera.
Inizio chiamata.
- Vera-
- ma hey BELLISSIMA come va la vacanza?-
- bene, ma tu come fai a sapere che siamo in vacanza?-
- io so tutto bella, comunque sono felice che evada bene ma vuoi sapere una cosa bellissima?!-
- certo, dimmi-
- sono anch'io in Brasile, ti va di uscire? Oppure sei occupata con Vladimir- mi dice ridendo.
- in realtà non ho idea di dove sia Vladimir ma comunque sì mi piacerebbe molto uscire-
- ottimo ti vengo a prendere io e mi racconti tutto-
- ok-
Fine chiamata.Velocemente andai in camera mia a cambiarmi e prepararmi per uscire, sapevo benissimo che Vladimir si sarebbe arrabbbiato del fatto che uscirò senza il suo permesso ma non sono una bambina.
Sentendo il campanello piombai di sotto trovando una Vera bellissima come sempre da fare invidia a tutte le modelle esistenti sulla faccia della terra.
- tesoro andiamo che la curiosità mi sta rovinando la pelle e poi voglio assolutamente farti vedere il posto-.
Dopo alcune ore...
Era ormai sera fuori e Vera mi aveva fatto vedere tutto il posto ovviamente stupendo.
Dopo che le avevo raccontato cos'era successo con Vladimir aveva iniziato a dare di matto, si vedeva che ci teneva a suo fratello ma che ci teneva anche a me.
Mi aveva riportato a casa e dopo avermi salutata se ne andò lasciandomi fra i miei pensieri.
Entrata in casa sul divano mi saltò all'occhio una giacca nera, Vladimir è in casa.
Andai di sopra sentendo dei forti rumori per poi accorgermi che erano rumori di qualcosa che veniva lanciato per poi rompersi.
Spaventata andai verso la nostra camera dove trovai un Vladimir in una crisi di nervi, lanciava tutto quello che trovava nella stanza e fortunatamente non si era ancora accorto di me.
Lentamente mi avvicinai a lui per poi toccargli leggermente una spalla, si girò di scatto e non appena mi vide mi prese per il collo spingendomi rudemente contro il muro per poi baciarmi intensamente.
Mi mordeva le labbra per poi baciarmele di nuovo, mi faceva male ma allo stesso tempo mi faceva eccitare.
In quel momento mi vergognavo si me stessa, non mi ero mai eccitata in vita mia e mi sembrava una cosa fottutamente imbarazzante soprattutto da provare con un uomo ma ancora di più se quell'uomo è Vladimir.
Ero più che sicura che anche lui sentiva quello che provavo perché non si fermava e continuava a toccarmi tutto il corpo, ad esplorarlo e a toccarlo senza tralasciare niente.
Finalmente si staccò facendomi prendere fiato.
Lo guardai negli occhi cercando di capire cosa stava provando ma lui mi guardava con uno sguardo che non avevo mai visto prima forse era, innamorato...?
- dove sei stata?-,- Vera aveva detto che era anche lei qui e mi aveva chiesto se volevo uscire con lei...lo so che non te l'ho detto scusa però...-, non mi lasciò nemmeno finire,- dio quanto mi sei mancata-, mi baciò di nuovo.
- Vladimir...-, gli dissi allontanandolo leggermente,- cosa c'è?-,- perché fai così?-,- come così scusa?-,- Vladimir, ieri sera hai dato di matto, oggi non ti sei fatto vedere e mi hai lasciata da sola poi ti ritrovo qui che lanci cose ed ora mi stai baciando dicendomi che ti sono mancata-,- ero arrabbbiato-,- perché?-, si allontanò sedendosi sul letto,- Vladimir, rispondimi ti prego-,- sono geloso ok!? Quando quel cameriere di ieri sera ha iniziato a fissarti e tutte quelle cagate ho dato di matto, l'idea che qualcuno ti porti via da me mi fa impazzire Ines-, non dicevo niente, volevo ascoltarlo.
- Dan mi aveva chiesto se volevo andare con lui in quel maledetto Daddy's club ed io avevo accettato per divertimento, insomma pensavo che mi sarei fatto una bella scopata e basta, sono sempre stato un uomo a cui è sempre piaciuto il sesso ma quando ti ho vista non ho potuto lasciarti lì, ho provato subito una strana attrazione verso di te e non puoi dirmi che tu non hai sentito quella strana connessione, così ti ho "comprata" ma solo dopo ho capito che provavo più di una semplice attrazione nei tuoi confronti, Ines credo di amarti...-, alzò velocemente lo sguardo verso di me per poi spalancare gli occhi.
Non ero riuscita a trattenere le lacrime, ero commossa soprattutto ero felice ora che sapevo che anche lui provava lo stesso.
Gli saltai addosso baciandolo senza lasciargli dire altro ma lui non ne fu contento,- Ines-,- ti amo anch'io Vladimir ma ora zitto e baciami-, non se lo fece ripetere due volte e si buttò di nuovo sulle mie labbra.
Mi fece stendere sul letto per poi salutarmi sopra, mi baciava il collo per poi tornare alle mie labbra.
- sei sicura?-,- si Vladimir, voglio fare l'amore con te-.
Mi spogliava lentamente come se avesse paura di ferirmi per poi toccarmi la pelle ed esplorarla come un bambino curioso.
Quella notte fu la più bella della mia vita, ma non avevo immaginato che era solo l'inizio...
TAN TAN TAAAAAN
Ciao a tutti!
Di solito non mi piace mettere l'angolo autrice perché preferisco lasciare il capitolo pulito però in questo caso volevo farvi una piccola domanda e mi piacerebbe davvero tanto avere una vostra risposta.
Secondo voi dovrei scrivere anche un po' dei capitoli dal punto di vista di Vladimir?Aspetto una vostra risposta, un bacio a tutti e ci vediamo al prossimo capitolo!❤️
STAI LEGGENDO
Schiava
Romance~ FINITA ~ Ines Gorman è una ragazza che dopo esser stata rapita 2 anni fa è stata portata in un luogo incredibilmente spaventoso. Ines infatti è stata portata in un luogo per babygirl dove uomini di tutte le età, chiamati anche Daddy, venivano e co...