c i n q u e.

608 7 1
                                    

Scappai da casa sua.
I sensi di colpa mi stavano mangiando.
Restai ferma lì in un parchetto,con il suo profumo,con la sua camicia,era stata la notte più bella della mia vita.

Forse.

Devo essere sincera a me stessa,non dovevo mentire,non a me.

La notte più bella della mia vita l'avevo passata con Nicola.

Con lui.

Dopo tanto tempo piansí,forse era la prima volta,la maggior parte di amici e parenti di questo si erano preoccupati,che io non avevo pianto.

Oggi si.

Per la prima volta dopo la sua morte.

Perché non riesco accettare la sua morte?

**
Entrai a casa dove trovai la nonna con Charlotte in braccio,avevo abbandonato mia figlia per una sera.

Che madre sono?

Decisi di prenderla e abbracciarla,mi era mancata,è stata la cosa più bella che abbia fatto.
Avevo il suo viso.
I suoi occhi.
La sua carnagione,quel colore scuro,che sapeva di qualcosa di tenebroso.
Della nostra storia,era rimasto solo questo.

L'unica cosa giusta che abbiamo fatto.
Il nostro amore era stato tormentato dal nostro orgoglio,dalla nostra paura di amare o di diventare grandi un po' come Peter Pan,eravamo quello giusti al momento sbagliato.
Il nostro amore era troppo.
Troppo per noi.
Eravamo noi troppo,diversi o magari delusi dalla vita.
Alla fine io lo sapevo che non saremo mai stati la famiglia del mulino bianco o semplicemente quella che sognavo. Ma ci credevo fino all'ultimo giorno,secondo o minuto.
Il dolore della sua perdita c'era ancora,solo una cosa desideravo,svegliarmi e vedere che era solo un bruttissimo sogno.
Della nostra storia,proteggeró tutto con amore e magari un giorno chissà raccontarlo a nostra figlia.

**
Buongiornooo!
Come state?
Io abbastanza bene,sono ancora euforica della notizia,come vi è sembrato il capitolo?
Emozionate?

Vanessa riuscirà andare avanti?

Nicola è vivo o morto per davvero?

Con Peppe?  Come finirà?

Vorrei davvero sapere la vostra. 

Come andranno le cose?

Vi aspetto nei commenti.

AMICI DI LETTO  27 Luglio Su Amazon!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora