La serata passò in fretta,per un attimo pensai di aver visto Nicola,davanti alla vetrina della pizzeria,stavo diventando pazza per caso?
Era la prima volta che succedeva una cosa del genere,e se non fosse morto sul serio?
Stavo pensando solo cazzate,lui non c'era più.
Dovevo mettere il cuore in pace."Vanessa,allora hai capito cosa ti ho detto?"
Mi disse mia zia."Scusa zia ero tra i miei pensieri,dimmi tutto.."
"Perché non stai per un'altra settimana,penso che ti farebbe bene..rimane ancora un po'.."
"Io sinceramente non lo so,qua tutto mi ricorda lui,sai zia lui è stata la prima persona di cui mi sono fidata,a cui ho dato tutta me stessa,forse quando si è innamorati si fa così..io a lui ho dato tutta me stessa..anche se lui ha buttato via tutto,in mille pezzi..ero piccolina,non so ad oggi cosa sia l'amore..Non so di preciso,ma penso che un'amore come questo non verrà più nella vita.."
"Sai Vanessa,mi hai emozionato,meriti con tutto il cuore di essere felice insieme alla tua bambina."
"Io non volevo emozionare nessuno,ho solo detto quello penso.."
"Sono d'accordo con te,allora ti va di tornare a casa?"
Annui.Il tempo di alzarmi che sentì qualcuno prendermi il polso,era Peppe.
"Io fra poco finisco il turno,ti va di aspettarmi fuori e andare a fare un giro?come dei vecchi amici."
"Non penso sia il caso.."
"Ti prego.."
"Ok,Vabene..ti aspetto fuori.."
Dissi.*
Non aspettai tanto,anzi pensavo peggio.
Era il con una semplice canotta e un paio di pantaloni."Ti trovo cambiato.."
Dico."Penso di essere rinato..sono stato male..mi siete mancate..tu,la bambina.."
Piansì,non lo facevo da tanto.
"Scusa non volevo farti piangere..ancora si vede che stai male chicca.."
"Non piangevo tanto..anche tu mi sei mancato..sai..però non posso..Non è il momento..Non ho la testa a niente..prima devo riprendermi non so se ci vorranno anni o mesi..Non ti dico di aspettare..per il momento solo amici,ti va?"
Le parole non so da dove provenivano,mi dovevo riprendere,ho una figlia da portare avanti.
"Io ti aspetterò..tutto il tempo che vorrai.."
Mi abbracció,era uno di quelli delicati,mi aveva aiutato e neanche se ne accorto.
"Devo tornare a casa,Charlotte mi aspetta."
"Certo ti accompagno."
Il viaggio in moto non durò tanto,anzi durò pochissimo,eravamo fermi lì davanti alla porta,nessuno dei due aveva il coraggio di salutarsi, perché si era creato tutto questo imbarazzato?
"Allora io vado,ci vediamo domani? Aspetta,quando parti?"
"Si ci vediamo domani,resto per il momento per un po',non me la sento di lasciare questo posto per il momento."
"Buonanotte chicca, a domani."
#spazioame
SONO TORNATAAAAAAAA,
Scusatemi l'assenza,ma ho avuto parecchi problemi a casa,ma sono qui più forte di prima,spero che il capitolo e la storia,la seguite ancora,buona lettura!Vanessa.
STAI LEGGENDO
AMICI DI LETTO 27 Luglio Su Amazon!
Romance#SAVETHEDATE 27 LUGLIO <3 𝖢𝗂 𝗌𝗂𝖺𝗆𝗈, 𝖾𝖼𝖼𝗈 𝖺 𝗏𝗈𝗂 𝗅a prossima uscita Floreale, vi ricordate di Vanessa e Nicola? Come andrà a finire? Seguiteci per scoprirlo... sta per arrivare il volume unico e autoconclusivo di "Amici di Letto"...