q u a t t r o

825 11 3
                                    

Certe volte capisci l'importanza delle persone,quando le perdi,quando capisci che lui era tutto per te,quando non ci sono più, sta lì che pensi che forse se lui fosse lì vivo,io non sarei neanche qui,devo imparare ad andare avanti,anche da sola.

Era una giornata di gennaio,ormai era passati mesi da quel giorno,vorrei andarmene andare via da tutto e da tutti,ogni volta la stessa storia,preparo le valigie ma niente,non vado.

Penso però che sia giusta l'ora di andare,di lasciare tutto questo.
Ogni ricordo deve restare qua,ogni posto,ogni persona.

"Vanessa,mi ascolti?"
Era Sara.

Erano scese per me,io che facevo? La depressa.

"Alla porta cercano te."

Andai dopo di lei,con la curiosità di sapere chi era.

Era Peppe.

"Ciao,ho pensato ti va di fare un giro? Puoi portare la piccola se vuoi."

"Non penso sia il caso.."

"Volevo solo farti svagare un po'.."

"5 minuti e sono pronta."

Aveva ragione,dovevo iniziare a vivere di nuovo,lui non sarebbe tornato.

La sera prosegui a gonfie vele,abbiamo mangiato,riso e giocato con la bambina.

"Se vuoi possiamo andare da me,non sentiremo né freddo e poi è molto più comoda..se vuoi.."

"Ma certo."

Il tempo di arrivare a casa di Peppe che Charlotte dormiva,non era male come casa,assomigliava tanto alla casa dove abitavamo tutte tre.

"Se vuoi puoi mettere la piccola in camera degli ospiti."
Il tempo di metterla che sento due mani che mi toccano i fianchi,un brivido mi colpì,era da tanto che non sentivo certe emozioni.

Mi girai e trovai le sue labbra sulle mie. Il quel momento capì quello che voleva. Una volta dopo tanto forse mi meritavo di lasciarmi andare.

"Quanto mi eri mancata."

"Anche tu.."
Sussurrai.

Aveva un tocco delicato,mi prese in braccio e mi porto in camera sua,mi bació ogni parte della mia pelle,lo desideravo.
Lo volevo.

"Lo so che stai desiderando,però voglio giocare ancora un po'."

Iniziò a togliermi le mutandine e con un gesto gentile,infilò la lingua,era una sensazione nuova,ma bellissima allo stesso tempo.

Uscì all'improvviso,ed in filo il suo membro.
Mi sentivo rinata,rivolti,di nuovo.

È stata la notte più in assoluto.

*

Eccomi qui,dopo tanto tempo ho scritto il capitolo spero che vi piaccia.
Non sono andata troppo oltre e neanche tanto specifica,perché non so se sia adatto a voi questo genere o magari non vi piace.
Fatemi sapere per gli altri capitolo.

Buona giornata!

AMICI DI LETTO  27 Luglio Su Amazon!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora