s e t t e

519 5 3
                                    

Il campanello suonò,iniziarono a tremare le gambe,ero lì immobile,non capivo del perché di tutto ciò,potevo essere così matta,che penso subito che potesse essere lui?

Per un'attimo ho pensato di non  sentire più un cuore,una sensazione strana,una sensazione di vuoto,di ansia,forse un mix di speranza.

Si speranza,forse ognuno di noi spera ancora in qualcuno o forse anche un in ritorno,un messaggio o una chiamata,oppure un semplice suono di un campanello come nel mio caso.

Andò mia madre a vedere chi era,dal tono di voce capì subito che era mio padre con mia sorella Lucrezia,quello che rimaneva della mia vita era questo,la mia famiglia.

Alle volte a noi essere umani,viviamo nell'illusione o molto probabilmente nell' aspettare,qualcuno o qualcosa.

"Cosa succede qui?"
Disse mio padre.

"Nulla,ho deciso che voglio stare da sola con mia figlia,giusto il tempo di riprendermi.

Avevo bisogno di tempo,di riprendermi,ma non qui,non questa casa,andrò a vivere sola,un posto tranquillo solo io e Charlotte,lontano da tutti e da tutto.

Annuirono,non dissero una parola,per la prima volta nella mia vita hanno rispettato me e le mie decisioni.

"Sai no? Che sei hai bisogno della tua mamma,io sono qui vorrei che tutto questo non fosse accaduto,ti volevo solo proteggere,ma ormai sei grande quindi accetto le tue decisioni."

"Non voglio portare rancore a nessuno,capisco la situazione,non sono arrabbiata con te,solo che la prossima volta vorrei la verità in faccia,può essere dura lo so,ma so di essere abbastanza grande per capire."

L'abbracciai,avevo bisogno davvero di un suo abbraccio.

Quello che era successo in questi mesi o giorni,rimarrano solo nel passato,potremo dire era stata una bellissima storia d'amore,non so se sia vero o meno,ma potevamo fare invidia a tutti.

Lui era solo diventato una luce lontana da me,faceva parte di un passato adolescenziale,bellissimo ma doloroso.

Dal dolore si cresce,ma si diventa forti.

***
Era passata una settimana da quel giorno,avevo visto parecchie case,ma appena vidi l'ultima me ne innamorai era perfetta per noi,non mi interessava se Charlotte aveva un padre o no,a me.

Era un arredo molto moderno,quindi decisi di andarci abitare il giorno,giusto il tempo di sistemare qualcosa che avrei iniziato il mio turno in un negozio di abiti,come inizio non era male,l'importante è iniziare,no?

****
Buongiorno!

Capitolo postato!

Fatemi sapere se vi piace o meno.

Ma secondo voi, Nicola è vivo o morto?

Vorrei capire se lo preferite morto o vivo.

Fatemi sapere,la vostra opinione,vale molto nei prossimi capitoli.

La pagina su instagram sta andando alla grande!

Vi aspetto!

Vi metto il nome della pagina su instagram,Nicola e Vanessa aspettano voi per le vostre domande.

quasi_scopamici

Profilo personale:

Nessa_meo

Profilo Facebook:

Vanessa Meo

AMICI DI LETTO  27 Luglio Su Amazon!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora