Capitolo 1

4.5K 63 0
                                    


MIRKO: Sei davvero carina. Non so, emh, mi stavo chiedendo se ti andasse di uscire una di queste sere.
Rossa dall'imbarazzo annuisce e si scambiano i numeri. Quel ragazzo è così carino e timido. Quando rientra a casa chiama subito Roxy e Ashley per raccontare del ragazzo e dell'appuntamento e felici per lei urlano.
ASHLEY: sono curiosa di vedere chi ha attirato il tuo cuoricino.
ROXY: si anch'io , non vedo l'ora di conoscerlo. Sono così felice per te Eve.
Sorridenti si salutano e Eve va a farsi una doccia veloce fredda. Si mette subito nel letto sotto le coperte per riscaldarsi e come ogni sera controlla che il cartone nella finestra sia ben messo e la copra tutta. Ha i brividi e aggiunge mentalmente alla lista della spesa un'altra coperta e un pigiama più caldo per quando la pagheranno.

ROXY: dai ti pregooo
EVE: no Rox, smettila.
sento sbuffare dall'altra parte del telefono e alzo gli occhi al cielo.
ROXY: allora vengo da te. Porto io un paio di pizze. Chiamo anche Ashley.
EVE: no, voi andate e divertitevi. Inoltre sicuramente verrà Mirko stanotte.
ROXY: quando arriva lui ce ne andiamo.
EVE: Rox...
ROXY: mi spieghi perché non vuoi vederci??? Ti abbiamo fatto qualcosa?
Dice disperata e sospiro piano.
EVE: no tranquilla Rox, sono solo stanca e stressata. Vi voglio bene. Buonanotte.
Senza neanche darle il tempo di rispondere chiudo la chiamata e butto il telefono nel letto.
XX: ora che ti ho lasciata parlare con lei, è meglio che spegni il cellulare puttanella.
Annuisco e lo metto dentro l'armadio in una scatola. Se mi vede ancora con quello si incazza.
XX: forza, preparami la cena adesso.
Senza dire nulla mi dirigo in cucina con sempre le lacrime agli occhi e un groppo in gola. Fa male tutto questo. Maledettamente male.

La mia psicologa [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora