Evelyne pov's
ROXY: ok vado a lavoro. State attente.
DELI: non preoccuparti Zia, controllo io Eve e il bambino.
EVE: grazie Deli.
Roxy ride ed esce.
Sono le nove del mattino e Roxy e Alan stanno andando a lavoro. Diana è partita ieri sera a Miami per due giorni a trovare una sua cara amica che ha partorito. Mi ha chiesto se volevo andare con lei ma non me la sono sentita e non voleva partire lasciandomi qui ma le ho detto che sarei andata a dormire da Roxy e l'ho convinta.
Usciamo di casa e ci incamminiamo verso il parco con Marley.
Mi sento molto affaticata ultimamente e ormai manca poco al parto. Ho il terrore ma non vedo l'ora di vedere mio figlio e tenerlo tra le mie braccia. Il piccolo Jonathan.
DELI: zia è rosso. Posso schiacciare il pulsante?
EVE: No tesoro, quello è per i non vedenti.
Ed è in quel momento che tutto accade in un secondo. Una macchina ci passa velocissima davanti un minuto prima e quello dopo sono a terra in un bagno di sangue. Vedendo la pistola puntata contro di noi non ho esitato a spingere Delilah e Marley e mettermi davanti a lei per farle da scudo.
Subito svengo con le lacrime agli occhi e Delilah terrorizzata che urla.Roxy pov's
Squilla il telefono ininterrottamente ed esco un attimo dalla sala riunioni scusandomi.
LUCY: Roxy
ROXY: Lu perché piangi? Che succede?
LUCY: hanno sparato a Evelyne. È nella via dopo casa tua, sto andando lì.
ROXY: Sto arrivando.Avviso dell'emergenza e corro fuori in macchina chiamando Alan e Ashley.
Appena arrivo è pieno di gente. Spintono tutti e trattengo il respiro quando la vedo. È immersa in una pozza di sangue, è così pallida. Oddio.
AGENTE: Scusi, non può passare.
LUCY: È con me agente, è sua sorella.
ROXY: Delilah, stai bene??
DELI: Eve si è messa davanti a me, mi ha protetta.
Piange tra le braccia di Lucy e le do un bacio.
ROXY: Si riprenderà, vedrai.
ALAN: Ragazze.
ASH: oddio. Evelyne.
ROXY: Alan, porta via di qui Delilah e il cagnolino.
ALAN: Va bene, vi raggiungo in ospedale. Avviso Diana?
LUCY: La chiamo io, tranquillo.
MEDICO: Chi di voi è parente della ragazza??
ROXY: Io sono la sorella. Posso salire nell' ambulanza ?
MEDICO: Sì, e ci dice i suoi dati così. Andiamo. È da portare urgentemente prima che sia troppo tardi.
Mi giro verso Ashley e Lucy
ASH: vi raggiungiamo in macchina ok?
Annuisco e salgo prendendo per mano Eve.
ROXY: Non ti azzardare a mollarci tesoro.
STAI LEGGENDO
La mia psicologa [COMPLETA]
ChickLitUna ragazza testarda che non si fa aiutare da nessuno, nonostante abbia delle persone che farebbero di tutto per lei. Ma si sa, tutto viene a galla prima o poi.