Roxy pov's
ROXY: Oggi che è Mercoledì, il tuo giorno libero non hai scuse per non uscire con me e Ashley stasera.
EVE: Rox, oggi viene Mirko a casa.
Sbuffo e riattacco senza neanche risponderle. Ultimamente non esce più con noi e neanche ci considera. Si è allontanata e non capisco perché. Io sono fidanzata con Alan da tanto ma non mi sono distaccata da Eve, mai.
Chiamo Ashley e decidiamo di incontrarci per andare a fare colazione insieme.
ASH: grazie mille
Ringraziamo il cameriere e sorseggio la mia cioccolata.
ROX: non so davvero perché sta facendo così.
ASH: non pensi sia strano il suo comportamento? È da un paio di mesi che si comporta cosi. Eravate così unite, eravamo.
ROX: non lo so, penso se ne stia fregando di noi e si sta vivendo appieno la sua relazione con Mirko.
ASH: Roxy, perché invece di dire stupidaggini non guardi un attimo oltre la tua rabbia? Eve questi mesi è diventata più infelice, è sempre giù di morale e non so da quanto tempo non la sento più ridere o solo sorridere.
ROX: pensi sia successo qualcosa??
ASH: e se c'entrasse Mirko? Non mi è mai piaciuto quel ragazzo, ha quel non so cosa che non mi fa fidare di lui.
ROX: in effetti da quando sta con lui è cambiata, forse i primi mesi era tranquilla ma poi ha iniziato a cambiare.
ASH: penso proprio che dobbiamo intervenire. Parlare con lei.
ROX: si ma non so quanto riusciremo a farla parlare. Sai com è. È sempre stata così chiusa.
Sospiro e Ash mi prende la mano.
ASH: vedrai che risolveremo anche questa. Penso che lei abbia bisogno di noi ora più che mai.
ROX: domani lavora al bar tutto il giorno. Senti, per caso hai notato anche tu che è dimagrita??
ASH: si. Me ne sono accorta.
ROX: cosa facciamo?
ASH: domani puoi andare a trovarla prima che torni a lavoro in pomeriggio. Tipo verso le tre . Tanto lei va alle cinque. Io non posso perché devo andare dal dentista.
ROX: si va bene.
ASH: cerca di stare calma e tranquilla con lei ok?
Annuisco e la ringrazio per esserci sempre per noi.
STAI LEGGENDO
La mia psicologa [COMPLETA]
ChickLitUna ragazza testarda che non si fa aiutare da nessuno, nonostante abbia delle persone che farebbero di tutto per lei. Ma si sa, tutto viene a galla prima o poi.