Capitolo 38

841 36 0
                                    


Diana pov's

EVE: puoi riprendere a lavorare, davvero. Io starò bene.
DIANA: sono preoccupata. Non voglio lasciarti sola.
EVE: non sarò sola. Ci sono Roxy, Ashley .. verranno spesso a trovarmi e farmi compagnia.
DIANA: però per qualsiasi cosa mi chiami, me lo prometti??
EVE: te lo prometto. Ti amo.
DIANA: ti amo anch'io.
Ci baciamo e ci mettiamo sotto le coperte.
Mando un messaggio ai miei clienti  avvisando che riprendo a lavorare e spengo la luce.
DIANA: buonanotte tesoro.
La abbraccio e la sento sorridere. Queste sono le cose che più preferisco.

Roxy pov's
ALAN: ehy dove vai?
ROXY: vado da Eve.. Diana è a lavoro.
ALAN: ah va bene. Allora ci sentiamo dopo ok?
ROXY: ti amo.
ALAN: anch'io ti amo. Salutami Eve.

Parcheggio di fronte al garage di casa di Diana e scendo. Eve è seduta nel dondolo con Marley sopra le sue gambe e una mano sopra la ferita in pancia. Dove le hanno estratto il proiettile.
ROXY: ehy.
EVE: ciao Roxy. Che ci fai qui?
Mi siedo affianco a lei e coccolo Marley prima di guardare Eve negli occhi. Ha gli occhi rossi e vuoti.
ROXY: sono venuta a trovarti e a farti compagnia. Come ti senti?
EVE: fisicamente meglio.
ROXY: e psicologicamente?
EVE: ora non ho voglia di parlare di niente di tutto quello che è successo ok? Possiamo parlare di qualcosa di bello?
ROXY: mh ok. Ci guardiamo un film?
EVE: si ma scelgo io.
Mi fa la linguaccia e prende il telecomando. Alzo gli occhi al cielo perché so già cosa metterà e rido.
ROX: dai ma proprio questo?? Perché non mettiamo un film d'amore?
EVE: mi chiedo sempre come fai a preferirli a quelli di azione. Non è normale.
ROX: questi mi mettono ansia.
EVE: a me fanno piangere quelli d'amore. Finisce sempre che muore uno dei due.
ROX: su questo ti do ragione.
Entriamo dentro e ci mettiamo nel divano. Poggia i piedi sopra le mie gambe e si corica mettendo il film. Sono sicura che non arriverà neanche a metà film.

La mia psicologa [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora