Pov's Payton
Non capisco cos'abbia da ieri sera , è ancora più scorbutica, ma vederla andare via, dopo che aveva esplicitamente detto di non stare bene non mi permette di odiarla , non c'è la faccio, per quanto possa essere antipatica a volte con me, non riesco ad odiarla.
E non so cosa centri Avani, ma ha detto che io sto insieme a lei?
Da dove gli è venuto fuori questo pensiero?
È vero c'era qualcosa tra di noi, ma ora non più...
Jaden mi mette il braccio intorno alle spalle e mi dice.
'io continuo a dire che è strana'
'non sta bene..'
'ma per quale motivo?! Anche oggi mi ha risposto male in sala conferenze'
Lo guardai confuso.
'che ci facevi in sala conferenze , solo con lei?'
Jaden ridacchiò e mi scompigliò il ciuffo.
'tranquillo, giusto qualche bacetto'
Lo guardai male per poi spingerlo così da levarmelo di dosso.
Ma alla fine risi anch'io , mi fido ciecamente di lui.Sta sera c'è la cena con tutti i ragazzi del tour ed anche lo staff, insomma: la nostra grande famiglia al completo.
Mi piace come idea , amo stare con i miei amici e poi amo anche mangiare.
Però questo vuol dire che sta sera ci sarà anche Avril, ed io non voglio litigare di nuovo con lei, vorrei solo capire perché si comporta così.
Perché va bene che gli mancano gli amici, ma sta esagerando.
Comunque adesso cerco di non pensarci e mi preparo il cambio per la cena.
Sono nella mia stanza, come sempre in compagnia di Jaden e Chase.
Jaden si sta facendo la doccia e sta cantando a squarciagola , l'unica nota positiva è che sia intonato , non mi voglio immaginare se ci sia stato Chase sotto la doccia...
A proposito, lui invece è già pronto e sta registrando dei tik tok.
Il problema è che sono in mutande , mentre frugo nella valigia in cerca della mia camicia di Fendi , e nel frattempo cerco di scappare dall'inquadratura di Chase.
'Chase, sono nudo, valli a fare fuori i video'
Chase mi guardò e si mise a ridere.
'sei in mutande dai..'
Lo guardai sarcastico , come per dire , allora non fa niente riprendimi.
Ma lui continuò a ridere.
'già li posti i video così e alle tue fan piacciono'
Risi sotto i baffi e dissi.
'non sono completamente in mutande, mi si vede solo l'elastico in quei video..'
'sisi certo'
Disse lui iniziando a farmi un video , così corsi in bagno per nascondermi ,dicendo.
'così ti segnalano il video amico'
Apro la porta e vedo la testa di Jaden che sbuca dalla tenda della doccia e ci guarda confuso.
Così io e Chase scoppiamo a ridere.
'ma siete scemi?'
Dice Jaden sempre più confuso.
'no niente Chase è cojone'
'non sono io quello che si è fiondato in bagno'
Disse continuando a ridere.
'okay se non uscite subito da qui tiro fuori il mio amichetto'
Io sgranai gli occhi.
'Jaden non ci provare.'
'oh si che lo faccio..'
disse con aria di sfida.
Feci una faccia schifata ed uscii dal bagno, ma Chase ancora non era uscito così dissi.
'Chase , Jaden, non è che mi dovete dire qualcosa? Tipo che siete gay?'
Quando vidi Chase uscire subito dal bagno scoppiai a ridere e lui afferrò il suo zaino volendomelo tirare.
Io saltai sul letto e mi coprii la faccia ed i miei gioielli di famiglia dicendo.
'No no okay , posa quel coso'
Lui ridendo lo lanciò a terra e prima che potessi riprendere fiato , la porta della stanza ,che era vicino al letto dove stavo in piedi , si spalancò.
Io e Chase guardammo da quella parte e spuntò la faccia di Madi, così agitato ed in imbarazzo per il fatto che fossi in mutande, afferrai il cuscino del letto e mi coprii.
'Siete pront- Payton!'
Mi venne da ridere , e lei guardò Chase per non incontrare più la mia vista.
'sentite sbrigatevi , sono tutti pronti'
E Chase ridendo disse.
'tranquilla vai'
Ma subito , dalla porta, spuntò anche la faccia di Avani che vedendomi così spalancò per un secondo gli occhi e rimase a guardarmi.
Madi l'afferrò e la trascinò via chiudendo la porta.
Io e Chase nel silenzio più totale ci guardammo e scoppiammo a ridere di nuovo pensando a poco fa.Adesso tutti pronti e profumati ci troviamo al ristornate di questo hotel di lusso, bellissimo posto , molto luminoso.
In un tavolo abbastanza lungo , già si erano seduti gran parte dello staff e dei miei amici, ma ancora non vedevo Avril.
Mi sedei tra Jaden e Josh, mentre davanti a me c'erano Madi ed Avani.
Eravamo tutti a tavola, mancava solo Avril con il
padre, quando ad un certo punto la vidi.
Il padre stringeva la mano ai signori già seduti al nostro tavolo , e lei era dietro che aspettava il padre finisse di salutarli.
Aveva un vestito abbastanza semplice , era corto fino sopra alle ginocchia , bianco , era stretto in vita e la gonna morbida si apriva un po' , non era troppo scollato ed era a bretelline, i capelli lasciati sciolti e lisci e un paio di convers alte bianche ai piedi, aveva anche una borsetta bianca.
Non aveva nulla di esagerato o particolare , ma rimasi a guardarla , era veramente bella, il vestito metteva in risalto il suo fisico , e sembrava così carina e coccolosa anche se in realtà era assolutamente l'opposto.
Forse era troppo tempo che ero rimasto a guardarla perché Jaden mi schioccò le dita davanti a gli occhi dicendo.
'Payton buongiorno'
Ridacchiai pensando a che strano effetto mi avesse fatto e quanto potessi esser sembrato stupido.
'è bella..'
Disse Jaden guardandomi con un mezzo sorriso.
Io lo guardai male e dissi.
'lo so non c'è bisogno che lo dicevi'
Così rise e disse.
'tranquillo, per me è troppo complicata , tutta tua..'
Ed alzai gli occhi al cielo , me lo sono scelto così che posso farci ?Sicuramente Avril si sarebbe seduta lontana da noi conoscendola, ma Madi la chiamò.
'Avril! Vieni, ti ho lasciato un posto vicino a me'
'faccio compagnia a mio padre'
disse sempre come la solita Avril.
'tuo padre starà benissimo anche vicino ai suoi colleghi'
Disse sorridendo Madi, mi accorsi che il padre disse qualcosa ad Avril e lei si sedette vicino a Madi, anche se si vedeva che era stata costretta , forse per non far preoccupare il papà.
Sedendosi vicino a Madi si trovava abbastanza vicino a me e questo mi fece provare una strana sensazione allo stomaco , forse agitazione , felicità , non lo so..All'inizio non parlammo molto, non parlò quasi con nessuno, ma poi Josh ruppe il ghiaccio che c'era tra Avril e noi.
STAI LEGGENDO
THE ONLY -sei come non mi aspettavo-
RomanceAvril , ha 16 anni, vive in Georgia con la sua famiglia. Per colpa della sorella sarà costretta ad andare ad uno stupido evento, dove Kelly incontrerà i suoi idoli , mentre alla nostra Avril si sconvolgerà la vita, arriveranno un sacco di imprevisti...