Mark e Clarisse -06-

112 5 2
                                    

Clarisse's p.o.v.

M: Stai scherzando, vero? I vampiri non esistono.

Io: Non provare a scherzare con me.

Fermo il tempo appena finisco la frase ed inizio a camminargli intorno.

Io: Ti riesci a muovere?

M: Sì, perché?

Io: Allora sei un vampiro, ho appena fermato il tempo e solo i vampiri sono immuni all'effetto di questo potere.

M: Ok, va bene, sono un vampiro, e con questo?

Io: Niente, voglio solo sapere le tue intenzioni con Andrew.

M: Sicuramente non voglio ucciderlo.

Io: Allora cosa?

M: Posso semplicemente dirti che mi piace e vorrei avvicinarmi sempre di più a lui.

Io: Quindi sei attratto da lui? Solo questo?

M: Sì, perché?

Io: Solo per sapere.

M: Non è che piace anche a te?

Io: No, io sono asessuale e non sopporto le persone. A proposito, non ti avevo mai visto in giro, quanti anni hai?

M: Devo fare 902 anni il 2 di gennaio.

Io: Ma come fai a sembrare così giovane? Non ti ho mai visto ad una assemblea o una riunione, anche se ho partecipato solo due o tre volte. Quelli della tua età sono obbligati a partecipare.

M:Te lo spiegherò se vuoi, ma è un po' complicato.

Io: Ok, mi dirai anche da quale famiglia provieni, va bene?

M: Non so da quale famiglia provengo, infatti sono stato adottato dalla famiglia Alucard. Mi hanno adottato quando ero piccolo e non mi ricordo niente della mia vera famiglia.

La famiglia Alucard? Non sapevo avessero adottato un bambino e che questo fosse sopra vissuto all'attacco degli ammazza-vampiri. Non è presente un ottavo figlio in quella famiglia, almeno non nelle liste ufficiali, potrebbero averlo preso per farci degli esperimenti o cose del genere se non si sa della sua esistenza, dovrò chiedere più informazioni a mio padre.

Mark's p.o.v.

Dopo che le rispondo, lei si gira dall'altra parte ed inizia a mormorare qualcosa che non capisco. Le vado davanti e sventolo la mia mano davanti alla sua faccia.

Io: Clarisse, tutto bene?

C: Cosa?

Io: Ti sei girata e hai iniziato a mormorare cose a caso.

C: Sì, scusa. Sei sicuro di essere stato adottato dai Alucard?

Io: Al cento per cento, solo che un giorno sono arrivati gli ammazza-vampiri e li hanno uccisi tutti. Io ero diventato da poco un vampiro e, appena lo hanno scoperto, hanno deciso di abbandonarmi alla villa.

C: Questo spiega alcune cose, ma come sei sopravvissuto per tutto questo tempo da solo e, soprattutto, come fai a sembrare così giovane? Questo è il tuo potere?

Io: Prima di abbandonarmi alla villa, una di loro cercò di portarmi con loro, ma gli altri abbandonarono anche lei, da quel momento si è presa cura di me ed ora è una specie di tuttofare. Per quanto riguarda il mio aspetto, non ho capito perché mi accade questa cosa, ma io vivo come un essere umano e dopo che muoio ritorno all'età di quando mi hanno trasformato in vampiro.

Il vampiro dei miei sogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora