4. Portobello Beach

492 20 0
                                    

Alle 6.30 mi alzo, come previsto ho dormito pochissimo, prendo le mie cose e corro in bagno a farmi una doccia. Mi vesto e vado in cucina a preparare la colazione. 

I ragazzi iniziano ad alzarsi e arrivano in cucina ancora mezzi assonnati.

N e T:"Mh, che profumino!"

F: "Ma che è? Natale?"

C: "che prepari di buono?"

Io: "Buongiorno anche a voi, eh. Allora qui ci sono tè, caffè e spremuta, lì pane tostato e marmellata e ora vi porto bacon & eggs."

N: "Mia sorella è un mito!"

Sorrido e arrossisco un po'. Consumiamo velocemente la colazione e mentre sistemo la cucina i ragazzi si preparano per uscire. Mi arriva un messaggio.

Ciao amore, come va?

Ciao Stefy, tutto ok 

(Stefania è una delle mie più care amiche)

Che fai di bello?

Mio fratello, Tonno e Cesare sono venuti a trovarmi. Sono con loro 😊

Wow, Cesare😍. Quando ti deciderai a dirgli quello che provi?

Lascia perdere.

Per lui sono solo sua cugina😔

Non gli dirò mai nulla

Sai come la penso, dovresti dirglielo

Per il resto?

Fra 3 giorni torno a Bologna ✌✌

Oddio, che bello 😍

Quanto ti fermi?

Per sempre, ho finito il corso🎉🎉

Evvai! Non vedo l'ora di vederti

Anche io, mi sei mancata.

Stefy, ti saluto. 😘

I ragazzi mi stanno aspettando, dobbiamo uscire.

Ok, parla con Cesare. 😘

Sì, sì, contaci

Usciamo e ci dirigiamo verso Portobello Beach per vedere il mare, oggi è nuvoloso e freddino, ma vale sempre la pena fare una camminata sulla spiaggia. Appena arriviamo Nelson tira fuori la videocamera ed inizia a vloggare mentre Tonno e Cesare fanno un po' di foto.

Pranziamo in un localino sul lungomare a base di fish & chips, tutti tranne Cesare, lui prende una bistecca. E' un po' fissato con il mangiar sano!

Dopo pranzo prendiamo il bus e torniamo a casa per riposarci un po', i ragazzi sono ancor un po' stanchi per il viaggio. Vado in camera e mi metto sotto le coperte, la gita al mare è stata bella ma mi è entrato il freddo nelle ossa e cerco di scaldarmi un po. Cesare si sdraia vicino a e si accorge che sto tremando.

C: "Stai male?"

Io: "No, ho solo freddo."

C: "Vediamo se riesco a scaldarti un po' io"

Alza le coperte e si infila sotto anche lui, mi prende tra le braccia e mi attira a sé. Inizia ad accarezzarmi la schiena.

C: "Meglio?"

Io: "Sì, meglio, grazie Cesi"

E' così bello stare fra le sue braccia, sono forti e muscolose, mi sento protetta e poi il suo profumo, oddio, quel profumo mi manda in nebbia il cervello. Potrei morire ora.  Adoro stare fra le braccia del ragazzo che amo da tutta la vita.

N: "Ma che teneriii! 

Guardo mio fratello e gli faccio una linguaccia mentre gli tiro un cuscino.

F e T: "Ragazzi, usciamo o continuate a fare casino?"

IO, C e N: "Usciamo, usciamo"

Andiamo a fare un giro in centro, vediamo il castello, la cattedrale e altri palazzi. Nelson continua a fare vlog, io e Fede spieghiamo ai ragazzi cosa sono le cose che stanno vedendo mentre Tonno e Cesare fanno foto.

Per cena torniamo a casa, ordiniamo delle pizze. Certo non sono come in Italia, ma non sono poi tanto male.

La partita che mi ha cambiato la vita (Cesare Cantelli)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora