Rimasi con Liam tutta la sera.
Appena uscita dal vicolo, non ci mise molto a calmarsi e a smettere di piangere."Grazie di esserci sempre" mi disse.
"Che ragazza sarei secondo te?"Finimmo a casa sua.
"Ehi, rimani a cena?"
"No... mio padre mi aspetta a casa. Magari riesco a fargli cambiare idea"
"Ah, ok. Ciao"Lo baciai, un bacio lungo.
Arrivai a casa e mio padre cominciò con l'interrogatorio.
"Dove sei stata?"
"In giro con Malia" bugia.
"Cosa avete fatto?"
"Niente di particolare" bugia."Papi, posso parlarti?"
"Se mi devi chiedere se puoi tornare a vedere Liam, la risposta è no"
"Ma perché?!"
"Perché non è un ragazzo affidabile e ti ha già fatta soffrire una volta!"
"Tu ci tieni a rovinarmi la vita!"E scappai in camera.
Mi misi a leggere un libro, quando mi arrivò un messaggio:
Buonanotte, principessa ❤️Era da Liam. Riusciva a farmi sorridere sempre. Per questo mi ero innamorata di lui dal primo istante.
----------------------------------------------------
Il giorno dopo a scuola, ero al mio armadietto quando suonò la campanella.
Liam arrivò di corsa."Sono in ritardo!"
"Ehi Liam! In che classe sei alla prima ora?"
"Ginnastica"
"Ma è dall'altra parte della scuola! Vieni qui! Prendimi la mano"Lui eseguì.
Pronunciai una formula e il tempo si fermò.
"Sto diventando brava con gli incantesimi, ora va. Corri!"
"Tu sei la ragazza migliore del mondo. Ciao!"Risi. Feci ripartire il tempo, presi le ultime cose dall'armadietto e mi avviai in classe.
Mentre camminavo mi cadde il libro di inglese. Nel raccoglierlo sbattei contro un tizio molto alto, vestito di nero.
"Scusa!" chiesi.
"Niente, tranquilla"E si allontanò. Notai con sorpresa che gli era uscito qualcosa dalla tasca.
Era un foglio ma, dato che avevo lezione, lo misi in tasca e me ne dimenticai.
----------------------------------------------------
Dopo la lezione andai in mensa. Mi sedetti al tavolo e qualche minuto dopo Liam mi raggiunse."Ehi Andrea! Grazie ancora per stamattina... Cos'hai in mano?"
"Non lo so, è un foglio che è caduto a un tipo a cui sono andata contro."
"Vediamo cosa c'è scritto!"Lo aprii.
"Maximum amor. È un incantesimo"
"Pronuncialo" mi esortò Liam."Liam, ci vuole precauzione con gli incantesimi!"
"Molta precauzione" disse una voce sconosciuta.
"Quel foglio è mio."
"Ah, scusa. Ti è caduto quanto ti ho colpito. Io sono Andrea e lui è Liam. Tu sei?""Mi chiamo Matt e rivoglio il mio foglio"
"Prima dimmi perché avevi un incantesimo in tasca""Tu dimmi invece come fai a sapere che quello è un incantesimo"
Mi zittii.
"Cosa sei tu?" gli chiesi
"Sono un ragazzo che rivuole il suo foglio"Gli restituii il foglio e se ne andò.
"Andrea, tutto bene?" mi chiese Liam.
Ero combattuta. C'era la presenza di un qualcosa di sovrannaturale.
Senza dire una parola mi alzai e me ne andai, lasciando Liam solo.
STAI LEGGENDO
Una completa estranea
FanfictionEra una normale giornata a Beacon Hilss. Normale nel senso che nessun lupo mannaro, coyote o banshee era stato rapito o minacciato. Ma quella giornata normale cambió con l'arrivo di una completa estranea. Fanfiction ispirata alla serie televisiva te...