Giugno,2018
"Andiamo Eve, È stato divertente." Ridacchia tati mentre camminiamo per le gelide strade di quella montagna.
Quando io ed Harry eravamo tornati, la scena che ci ritrovammo fu tragica: I Blue pieni di vernice rossa che si accanivano contro i Red.
Harry non ne era per niente felice, e ciò mi rese triste.
"Non dovevate." Dico di botto.
"Ok che sei innamorata di Harry, ok che hai perso il lume della ragione, ma cavolo Eve, sei una Red, tuo padre è un red, tua madre, tuo nonno, i tuoi antenati, i tuoi migliori amici..." Dice sbraitando e gesticolando.
"Non rinnegare le tue origini.""Non le sto rinnegando Tati, ma stavamo andando così d'accordo con i Blue.." Abbasso il viso sconsolata.
"Non è vero." Ridacchia.
"Ci odiavamo ugualmente, solo che tu eri troppo impegnata a pensare ad Harry.""Che stai dicendo?"
"Che da quando pensi ad Harry, non pensi più a noi." È delusa.
"Non dire queste cose, perché sai che non è così." Cerco di avvicinarmi a lei per abbracciarla, ma si scansa.
"Ho bisogno di stare un po' da sola, scusa."
Harry Prospettiva.
"... ed è per questo che un giorno o l'altro ammazzerò di botte quel rosso." Dice Zayn a denti stretti mentre mastica il suo hot dog. Siamo tutti nella piazza del paese. Noi Blue siamo però ad almeno 10 metri dai Red, ma da quella postazione riesco a vedere quella rossa che da un paio di giorni mi sta facendo impazzire. È seduta in un tronco, sembra pensierosa e sta guardando un punto fisso.
Vorrei andare da lei e chiederle che succede, ma non posso."Tesoro posso sedermi su di te, non ci sono più posti liberi?" Chiede Lu.
"Lu non puoi semplicemente sederti in quel tronco come tutti?" Dico gesticolando.
"No, mi sporcherei I pantaloni bianchi." Dice indicandosi le gambe.
"Siediti su di me, oggi il nostro boss ha la luna girata." Ridacchia Zayn.
"Vuoi fumare?""Amico sai che non fumo da tanto, non mi serve più." Dico tornando a guardare la rossa.
"Andiamo! Anche tuo padre fuma a volte, non fa male se lo fai ogni tanto." Dice Zayn insoddisfatto della mia risposta.
"Amico ti ho già detto di no!" Dico con lo sguardo fisso sulla rossa.
"Smettila di guardarla." Si fa avanti Camila che aveva assistito a tutta la scena.
"È una Red! Sai che hanno ucciso mio fratello PJ.""Non lei, ma suo padre." Dico puntiglioso.
"Lei è innocente su tutti i crimini commessi contro di noi.""Mi vuoi far credere che lei non sa gli attacchi che ci vogliono fare?" Dice con tono derisorio Lu.
"Ad esempio, ieri la bravata della vernice, sapeva qualcosa?""Non lo so, ero con voi ieri.." Mento.
"Ti stai ammosciando amico." Sbuffa Zayn.
STAI LEGGENDO
Clash of Love/ Volume I //Harry Styles
RomanceIl romanzo parla della vita di Eve Anderson nella piccola città di Detroit che esplora l'oscurità nascosta dietro di essa, ed i vari conflitti tra le due gang del paese, Red Lion e Blue Leopard. Se alla sua famiglia, appartenente fortemente ai Red L...