Ventunesimo

29 3 0
                                    

Giugno, 2018

Prospettiva Harry

Se la sera prima ero convinto al 89% che mi sarei fatto perdonare da eve facilmente, la realtà, il giorno dopo, fu molto diversa...

"Mi stai davvero dicendo che non posso entrare?" Ridacchio parlando ad una porta. In realtà dall'altro lato c'era Eve, tremendamente seccata ancora con me per la lite inscenata con Fred.
"Eve su.."

"No! Harry l'hai combinata davvero grossa." Urla lei.
"Come ti permetti di piombare in camera mia e dare un pugno a fred? Il mio migliore amico!?"

"Non ci ho più visto." Mi scuso.
"Andiamo non possiamo parlare tramite una porta."

"Hai ragione, meglio non parlare proprio." Dice. E da quel momento non sento più niente.

Sono a pranzo seduto con i miei compagni Blue  mentre parlano del party di fine stagione che ci sarà stasera, dato che sarà la nostra ultima sera qui. Mentre io pensavo ad un modo per parlare ad Eve.

"Glitter o paillettes?" Chiede Lu a Camila.

"Glitter, ovvio."

"Riuscire a parlare di cose che non siano trucco e parrucco?" Le prende in giro Zayn.
"Amico spalleggiami."

"Su cosa?" Dico confuso. Non stavo seguendo il discorso.
"Lu per caso potrei venire in camera da te?"

"Cosa? Davvero?" Accenna un sorriso entusiasta.

"Si."

"Seguimi dai, andiamo." Saliamo le scale fino ad arrivare in quella stanza, che negli ultimi giorni, avevo frequentato molto.

Quando apre la porta vedo Tatiana e Eve sdraiate nel loro letto, ancora in pigiama, mentre chiacchierano.

"Buongiorno, scusate il disturbo." Dico sorridendo.

"Che ci fai qui?" Dice subito Eve.

"È qui per me." Si fa avanti Lu, ghignando vittoriosa.

"Certo." Dice ironica tati, facendomi sorridere.

"Anzi se potete lasciarci la camera libera, ve ne sarei grata." Ammicca Lu verso di me, fraintendendo le mie intenzioni.
"Non volete?"

"No, Cara." Dice Tati, prendono parola al posto dell'amica.

"Ok, va bene in bagno tesoro?" Si rivolge a me.

"Mhh facciamo che ci spostiamo in camera mia, ma prima vai a parlare al mio compagno di stanza e convincilo a lasciarci da soli." Le faccio un occhiolino. Eve mi guarda disgustata, mentre tati sembra aver capito.

Lu corre fuori la stanza sculettando.

"Sei venuto a rinfacciarmi cosa? Che hai una stima del tuo corpo al disotto dello zero?" Dice Eve inviperita.

"Penso che Harry abbia usato questa scusa per vederti, dato che ti eri chiusa in camera." Si intromette Tati, ma Viene subito fucilata con lo sguardo da Eve, quindi con un banale cenno delle mani ci saluta ed esce dalla camera.

"Ascoltami, se ho fatto tutto questo l'ho fatto per te." Mi avvicino a mi siedo di fronte a lei.
"Non voglio scopare con Lu, non voglio baciarla o toccarla, beh voglio, ma non con lei."

La vedo arrossire velocemente, questo mi fece capire la sua purezza.

"Lo vedi che non funzioniamo?" È lei a parlare.
"Ci abbiamo provato Harry ma.."

Non la faccio finire, perché mi avvicino a lei e la bacio, dolcemente.

"Non volevo interromperti o altro ma..." inizio, ma questa volta è lei A non farmi finire, perché fa rincontrare le nostre labbra in un bacio più passionale questa volta.

Clash of Love/ Volume I //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora