Capitolo 2

3.2K 147 43
                                    

Apro gli occhi e incontro il viso angelico di Jimin
"Buongiorno..."
Il ragazzo apre piano gli occhi e con la voce ancora impastata da giorno mi dice un lieve "Buongiorno anche a te~"
Mi alzo e mi dirigo in camera per prepararmi per andare a scuola, mi faccio una doccia veloce e indosso la divisa scolastica che prevede: una camicia bianca con un grande fiocco rosso sul colletto, una gonna troppo corta rossa e una giacca dello stesso colore con lo stemma della scuola.

Scendo le scale con calma e vedo tutti i ragazzi seduti al tavolo che mi stanno aspettando
"Buongiorno" dico io sorridendo
"Giorno Y/N...ti dovremmo parlare..." mi dice Namjoon
"Bene ditemi..."
"È strano che non te ne sei accorta ancora...sai che noi siamo i bts famosi idol vero?"
"Certo e allora?" Dico io addentando la mia brioche alla crema
"Come e allora?! N-non sei una nostra fan?"
"Si si vi ho sentiti a volte e mi piace molto la vostra musica "
sono una loro fan dal debutto...sono anche innamorata follemente di Jimin ma non voglio sclerare male davanti a loro.
"Che c'è?!"
"ieri dei giornalisti ci hanno visto quando ti stavamo camminando per strada..." mi dice Jin dispiaciuto
"E quindi? Non capisco il problema"
"Hanno parlato di te al telegiornale"
mi dice Yoongi con il suo solito carattere freddo, ma io mi chiedo ma sto cristo non sorride proprio mai?! Magari è ancora chiuso verso i miei confronti...beh come dargli torto mi conosce da neanche un giorno
"Oh...quindi i miei compagni..."
"Sei sicura di voler andare a scuola?" mi dice Jungkook preoccupato
"Tranquillo Kookie va bene non voglio terminare i miei studi solo per questo" dico io sorridendo
"Sì ma non vuoi...che ne so avere un insegnante privato e studiare a casa? Per i costi non c'è problema pag-"
"No non voglio causare disturbo in più ho le mie migliori amiche a scuola e non voglio perderle"
dissi io con un sorriso sincero
"Va bene come vuoi tu"
Dice sorridendo prima che io mi alzassi per uscire di casa
"Ciao ragazzi ci vediamo alle 4"
"Aspetta Y/N! Ti devo venire a prendere a scuola?"
Mi chiede Jimin prima che io esca
"Va bene grazie mille ma adesso vado con una mia amica che devo raggiungerla a casa"
Così esco e mi dirigo verso la casa della mia amica Soyon.

Suono il campanello e mi apre sua mamma
"Oh ciao Y/N se sei venuta per Soyon è già andata a scuola, oggi è di cattivo umore..."
"Oh ok grazie lo stesso signora Choi arrivederci"
Salutai con un breve inchino e adesso mi sto dirigendo velocemente a casa dell'altra mia migliore amica: Yuna.

Suono il campanello e vedo sua madre
"Buongiorno signora oggi Soyon è andata a scuola senza di me mi stavo chiedendo se Yuna è ancora a casa"
"Oh no mi dispiace ma Soyon e Yuna sono andate a scuola insieme"
"Ah ok grazie lo stesso..." salutai e adesso mi dirigo verso la prigione, ahem volevo dire scuola...si scuola

Sono arrivata a destinazione così tolgo le cuffiette e metto il telefono nello zaino.
Dopo aver attraversato il corridoio mi avvio al mio armadietto.
Mentre mi cambio le scarpe sento tutti gli occhi fissi su di me e delle voci maschili che dicono tipo
"Non è lei quella del telegiornale?"
"Si mi pare di sì. Strano che sia venuta a scuola tutte le ragazze adesso la odiano"

Che significa che mi odiano? Vabbè intanto vado in bagno tanto ho ancora un po' di tempo prima delle lezioni.
Sto percorrendo il corridoio che porta verso il bagno ma sento ancora gli occhi fissi su di me.
Apro la porta e entro dentro una delle cabine faccio le mie cose, però quando stavo per aprire sento le voci delle mie migliori amiche
"Oh ma hai visto Y/N? Sicuramente si è inventata qualcosa per andare a casa con i bts" Yuna
"Madonna ma ti immagini cosa ha fatto con loro?! Se li sarà fatti tutti quella puttana!" Soyon

Sentii solo un crack...il mio cuore...
Gli occhi mi pizzicano e le lacrime minacciano di uscire ma le trattengo, non voglio più piangere e nemmeno sprecare le lacrime per loro. Se ne sono andate per fortuna.
Mi avvio al mio armadietto con la testa bassa e sento altre insopportabili voci ma stavolta non posso stare zitta, non ci riesco
"Finitela! Guardate che vi sento pezzi di merda!"
Urlai alzando la testa e lasciando vedere le mie lacrime, le voci si interrompono.
Apro l'armadietto con forza prendo lo zaino e esco dalla scuola dirigendomi verso il piccolo giardino. Mi siedo su una panchina, prendo il telefono e chiamo Jimin, che fortunatamente mi aveva dato il suo numero.
"Pronto?"
"J-Jimin...t-t prego vienimi a prendere al parco vicino alla scuola..."
cerco di dire tra un singhiozzo e l'altro
"Y/N che succede?!"
"Ti spiego dopo t-ti prego vieni a prendermi..."
"Va bene arrivo subito"

Ho la vista offuscata, le guance bagnate e il cuore a pezzi...di nuovo
"M-mamma, papà perché lo avete fatto? Adesso per colpa vostra sono sola! Vi odio così tanto ma vi voglio troppo bene..."
"Y/N non sei sola..."
Quella voce...
"J-Jimin..."
Senza accorgermene mi fiondo fra le sue possenti braccia scoppiando in un pianto senza sosta
"Tranquilla Y/N ti porto a casa poi mi racconti cosa è successo mh?"
Il suo sorriso mi fa sentire bene, come se il tempo si fermasse e farmi dimenticare le cose brutte e mi fa battere il cuore in una maniera assurda...
Annuisco semplicemente.

Siamo arrivati a casa, mi sono messa dei pantaloncini corti rosa e un maglione grigio largo e poi mi siedo sul divano accanto a Jimin.
"I ragazzi sono andati a fare le loro robe non so cosa quindi puoi parlarmi liberamente"
mi rassicura il ragazzo con il suo bellissimo sorriso.
"O-ok. Oggi sono andata a casa di Soyon la mia migliore amica e ho scoperto che è andata a scuola con Yuna, l'altra mia amica, però non mi hanno aspettata. Quando sono arrivata a scuola mi sono sentita osservata da tutti che mi parlavano alle spalle. Sono andata in bagno e prima di uscire ho sentito le mie migliori amiche dire delle cose orribili su di me"
gli salto addosso e appoggio la testa sull'incavo del suo collo piangendo a dirotto
"Erano le mie migliori amiche come hanno potuto?! Ho perso loro, ho perso i miei genitori e adesso cosa faccio?! Mi sento uno schifo!"
"Tranquilla Y/N adesso vai a riposare che sei stanca"
Annuisco mentre lui mi porta in camera a mo di sposa e mi appoggia sul letto.

Mi addormento dopo poco nella tristezza più totale, nella mia vita non vedo altro che buio, esisterà mai per me la luce?

Angolo autrice
Ciao bella gente vi piace? A me no ahah
Cmq adesso vado che i miei mi stanno rompendo di andare a lavarmi i capelli 🙄
Addioooo

Serendipity - Park JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora