3rd person's pov
Y: Vuoi essere la mia ragazza?
Y/N: senti Yugyeom mi piaci molto ma stavo con un altro ragazzo poco tempo fa e non so se sono ancora pronta...
Y: allora ti farò dimenticare di lui
Y/N: non so se ci riuscirò...Prima che la ragazza potesse dire altro Yugyeom le prende il viso tra le mani e la bacia dolcemente.
Entrambi si staccano e Y/N abbraccia Yugyeom, con il viso sul suo petto, e in lui trova confortazione e protezione, il ragazzo la fa sentire al sicuro.
Ha deciso che gli darà una possibilità, tanto cosa ha da perderci...giusto?Quella sera Y/N si stende sul letto, sfinita dalla giornata passata con Yugyeom. Comincia a pensare di non aver fatto la scelta giusta e ad aver sbagliato semplicemente a conoscere Jimin. Il ragazzo le manca, e tanto, ma purtroppo non si può tornare indietro nel tempo per rimediare alle cose.
Alla fine hanno litigato per un motivo stupido, ma proprio a causa di motivi stupidi tutto può finire in un batter d'occhio.
Avrebbe solo voluto tornare dal ragazzo, baciarlo e abbracciarlo chiedendogli scusa per la cazzata che ha fatto ma purtroppo, ormai, il danno è fatto.
In quella stanza si possono sentire solo singhiozzi, solitudine e il costante nome che le riempirà la mente per il resto di questi giorni: Jimin...UN MESE DOPO
Y/N'S POV
Mi sento solo vuota nell'ultimo periodo ma per adesso devo solo godermi i momenti che passo con Yugyeom...anche se so che lo sto usando per dimenticare Jimin.
Quasi ogni giorno lo passo con Yugyeom a fare sorrisi finti per non farlo preoccupare e poi la sera a piangere tutta la notte.
Mi manca, mi manca tantissimo...È sabato e Yugyeom mi ha detto che oggi ha degli impegni ma io non ho voglia di uscire.
Vado verso un cassetto della scrivania, posta vicino al letto e aprendolo, prendo un diario con un lucchetto. Lo apro, prendo una penna e inizio a scrivere tutto quello che è successo negli ultimi mesi.Quando ho finito sfoglio le 7 pagine scritte, promettendo a me stessa che scriverò ogni giorno le mie emozioni e pensieri di tutti i giorni...
3rd person's pov
Y/N chiude la sua ultima pagina scrivendo un breve pensiero come fosse una poesiaVoglio solo tornare indietro, stringerti tra le mie braccia e baciarti, chiedendoti scusa...
Mi odio per tutto...sono tornata come una volta...pensavo di essere guarita ma non è così e tu eri l'unica persona che mi aveva aiutato a smettere...Angolo autrice
Lo so fa schifo ed è corto dovrei essere presa a sprangate i know
Mi dispiace tanto 😭😭😭😭😭😭😭
STAI LEGGENDO
Serendipity - Park Jimin
FanfictionDopo che i tuoi genitori ti abbandonano a causa di problemi economici, incontri 7 ragazzi che con poco ti migliorano la vita e uno di loro riempie il vuoto che hanno lasciato i tuoi genitori. Purtroppo la vita è una montagna russa: ci sono alti e b...