Capitolo 13

1.9K 97 9
                                    

Jimin: Y/N apri gli occhi...

Y/N's pov
Apro gli occhi di colpo e sento tutti i tubi in gola. Vedo una ragazza in parte a me che corre fuori a chiamare i soccorsi.
Jimin ti ho lasciato di nuovo...
Vedo sfocato a causa delle lacrime che mi riempiono gli occhi. Non so esattamente per quale motivo sto piangendo, in realtà non so quale dei due: se perché ho lasciato Jimin, forse perché avrei voluto che quello fosse il vero Jimin, forse perché sto quasi soffocando, forse perché alla fine Nicole non mi ha abbandonata pur non conoscendomi quasi per niente, forse perché ho paura di non rivedere Jimin.
Tanti, troppi, forse.
Dopo qualche minuto torno a respirare con i miei polmoni e guardo i medici uscire dalla stanza, per poi girarmi verso Nicole e sorridere debolmente. Mi sento così distrutta, sia fisicamente sia mentalmente...
Nicole: Come stai?
Io: prossima domanda?
Ridacchio leggermente, mi fa male muovere anche solo la testa.
Io: Mi hai portata tu qui?
Nicole: Già...È stato bruttissimo vederti in quello stato...
Io: Non piangere ti prego...
Nicole: Ti volevo bene Y/N...quando dopo tempo ti ho rivista ma in quel modo mi sono sentita malissimo...
Io: Lo capisco...per quanto sono stata in coma?
Nicole: Un mese circa
Io: Così tanto? Wow nella mia testa era passato un giorno. Sei stata qui per tutto il mese?
Mi sorride annuendo e le stringo la mano
Nicole: Dopo le prove da trainee venivo qui per due ore ogni mattina
Io: Grazie, davvero. Uhm tu per caso hai notizie di Jimin?
Ho paura della risposta sinceramente
Nicole: Lavoriamo nella stessa agenzia. Siamo abbastanza amici e sono la fidanzata di Taehyung. Però non ho detto a nessuno del tuo ritorno in Corea o dell'incidente se è questo che ti turba
Io: Grazie. Per adesso non voglio farlo sapere
Nicole: D'accordo. Comunque...verrai a fare la trainee alla BigHit? Eri stata presa insieme a me ma poi te ne sei andata
Io: Penso di sì. Prima aspetto di guarire definitivamente
Nicole: Va bene
Il suo sorriso è così contagioso che per un attimo mi fa dimenticare di tutti miei problemi.

•••

Non so di preciso quanto tempo siamo state insieme, ma è bastato per conoscerci meglio e abbiamo legato molto. Mi piace molto come amica e come persona, sa ascoltare ed è veramente solare e gentile.
Io: Quando mi dimetteranno?
Nicole: Non lo so ma sicuramente non molto presto, sei ancora ridotta male
Io: Lo so mi fa male tutto
Nicole: Quando uscirai da qui dobbiamo uscire più spesso
Io: Concordo migliore amica
Nicole: Perfetto, migliore amica

Alla fine è rimasta con me tutto il resto della giornata ed è andata via da poco.
Passerò le prossime settimane qui, sospiro mentre mi metto meglio sul lettino scomodo dell'ospedale cercando di prendere sonno.

~TRE SETTIMANE DOPO~
Nicole: Stai ferma che ti aiuto io scema!!
Ebbene si, oggi uscirò da questo schifo di ospedale dopo tre lunghe settimane a non fare un cazzo a parte deprimermi e farmi visitare.
Sono guarita completamente, i graffi e le cicatrici però ci sono ancora e non sono pochi.
Tralasciando questo dettaglio, io e Nicole stiamo uscendo e ci stiamo dirigendo alla BigHit per parlare con il manager.
Ed ecco che tanti pensieri ritornano nella mia mente: riuscirò a rivederlo? Mi ama ancora? E se non gli importa più di me?
Tutti questi dubbi e domande mi attraversano la testa come un camion contro il mio cervello.
Ok forse questa non dovrei dirla dato che sto uscendo dall'ospedale appunto perché sono stata investita...
Nicole: Pronta?
Io: Si andiamo
Fermiamo un taxi e ci facciamo portare all'agenzia.
Tassista: Siamo arrivati, potete scendere
Ringraziamo, paghiamo ed entriamo nell'enorme edificio
Io: Che ansia...
Nicole: Ma no il manager sarà contento di vederti
Io: Lo spero

Nicole: Permesso...
Manager: Avanti
Entriamo e vediamo i ragazzi davanti a noi che si girano nella nostra direzione

Jimin: Y/N...
Io: Jimin...

Angolo autrice
Non chiedete dove ho trovato il tempo di aggiornare perché non lo so.
Avviso che ci sarà ancora un capitolo e l'epilogo, credo... se non due capitoli più l'epilogo devo ancora decidere.

Detto questo, amatemi :)
Alla prossima fiorellini del mio cuoricino♥️🤏🏻

Serendipity - Park JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora