Ebbene si, la mia prima storia è giunta al termine 🤧
Voglio ringraziare tutt* voi per aver letto la mia storia, veramente grazie per aver continuato a leggerla e votarla, mi fa davvero piacere 🥰
Devo dire che all'inizio non mi piaceva per niente ed ero tentata di non mandarla avanti. Poi però ho visto che molte persone mi chiedevano il seguito e da lì ho continuato fino ad adesso.
Spero molto che vi sia piaciuta, che vi abbia fatto provare belle emozioni e che siate riuscit* a immedesimarvi con la protagonista.
Poco tempo fa l'avevo riletta per controllare i vari errori e mi sono accorta che ho cambiato molto il modo di scrivere dal primo capitolo fino all'ultimo, comunque se trovate errori mi dispiace molto eheh 😅
Grazie mille per i bei commenti che mi avete lasciato, anche dopo una brutta giornata mi miglioravano l'umore. Non è stato un periodo facile, non aggiornavo spesso appunto per questo. Stavo molto male emotivamente e poi mi è toccato anche fisicamente in questi ultimi mesi, ma ho voluto continuare a portare avanti questa storia, che alla fine usavo come distrazione. Penso di essere uscita da questa situazione critica ma non ne sono molto sicura. Sto cominciando a sentirmi meglio e a sorridere un po' più spesso nonostante questa situazione particolare del virus che mette in ansia un po' tutti.
Spero che tutti voi stiate bene, sia fisicamente che mentalmente e, se così non fosse, ricordatevi di sorridere sempre, perché sarete sempre più bell* con il sorriso sul volto. Per esperienza vi dico che non è bello essere tristi e stressati, cercate di vedere sempre il lato positivo di ogni cosa ok?
Però Ehi non vi abbandono così :D
Ho idee per due storie che probabilmente una pubblicherò a breve anche se devo ancora cominciare a scriverla, spero vi possa piacere, e ricordate che le richieste per gli immagina sono sempre aperte!!
Grazie ancora per tutto♥️Federica🌹
Iniziata: ottobre 2019
Finita: maggio 2020
STAI LEGGENDO
Serendipity - Park Jimin
FanfictionDopo che i tuoi genitori ti abbandonano a causa di problemi economici, incontri 7 ragazzi che con poco ti migliorano la vita e uno di loro riempie il vuoto che hanno lasciato i tuoi genitori. Purtroppo la vita è una montagna russa: ci sono alti e b...