Y/N's pov
Jimin: Y/N...
Y/N: Jimin...Manager: Vi conoscete?
Annuisco dato che dalla mia bocca non riesce ad uscire nessun suono, solo dei respiri pesanti.
Dopo averci spiegato il nostro programma sono uscita velocemente, non voglio che Jimin cerchi di parlarmi e magari dirmi che non mi vuole più...farebbe troppo male...
Nicole: Y/N io vado a casa mia per preparare la valigia e trasferirmi nel dormitorio
Io: Va bene lo farò anche io
Ci salutiamo con un abbraccio e, quando sparisce dalla mia vista, sento tirarmi per un braccio fino a uno stanzino.
Io: Aiah mollami le cicatrici sono ancora fresche!!
Jimin: Che intendi?
Mi immobilizzo sul posto appena sento la sua voce.
Io: I-Io intendevo...
Jimin: Y/N mi vuoi spiegare una volta per tutte cosa ti è successo?
Mi poggia le mani sui fianchi abbracciandomi, un po' titubante, forse perché ha paura che lo possa rifiutare o non vuole farmi male, come se fossi un vaso di cristallo che al minimo tocco si rompe...
Io: È-È difficile da spiegare...in realtà non lo so perché me ne sono andata, forse avevo paura...
Mi fermo aspettando che dica qualcosa, ma resta in silenzio, così continuo a parlare con voce tremante e gli occhi lucidi
Io: In Italia ho scoperto di non avere più nessuno. Ho ritrovato Yugyeom, un mio vecchio amico e mi sono fidanzata con lui per un po'...
Sento la sua presa stringere sui miei fianchi mentre continuo a spiegare cosa è successo e lui ascolta in silenzio.
Io: Mi dispiace...Sono stata molto male, anche perché sapevo di aver fatto del male a te. È da anni e anni che ti amo e mi sono resa conto che senza di te non riesco a vivere...
Jimin: Mi sei mancata da morire sai? Sono stato malissimo mentre non c'eri. È anche colpa mia che quando ti ho vista con quel ragazzo non ti ho lasciata spiegare...
Io: Quindi tu eri arrabbiato perché ho abbracciato Felix?
Lo guardo scioccata...
Jimin: Si...ti amavo e pensavo che tu non provavi lo stesso sentimento così forte come il mio...
Io: Jimin...Felix è gay...
Scoppio a ridere mentre lui arrossisce fino alle orecchie
Jimin: Ops. Mi perdoni? Torniamo a essere come prima?
Io: Si, promesso.
Gli porgo il mignolo che unisce al suo.
Io: Andiamo devo prendere la roba all'hotel per trasferirmi nel dormitorio
Jimin: Ti aiuto
Andiamo al mio hotel per prendere la valigia e i vestiti, poi ci dirigiamo al dormitorio dove trovo Nicole che sistema la sua roba.
Io: Tata~
Nicole: Ciao bubi, oh Jimin ciao
Sorride salutando entrambi.
Jimin: Ci vediamo domani pomeriggio per il nostro appuntamento. Vengo a prenderti io
Mi bacia la guancia e se ne va dai ragazzi.
Nicole: Uhh avete fatto pace che carini~
Io: Zitta che mi fai arrossire
Sistemiamo il dormitorio e ci buttiamo sul divano a guardare film e mangiare schifezze per il resto della serata.Angolo autrice
Capitolo corto ma volevo far fare loro pace :)
È l'ultimo capitolo e dopo ci sarà l'epilogo 🥺
STAI LEGGENDO
Serendipity - Park Jimin
FanfictionDopo che i tuoi genitori ti abbandonano a causa di problemi economici, incontri 7 ragazzi che con poco ti migliorano la vita e uno di loro riempie il vuoto che hanno lasciato i tuoi genitori. Purtroppo la vita è una montagna russa: ci sono alti e b...