*Raga ho deciso di fare anche il punto di vista di altri personaggi tra cui Jimin e forse anche Felix*
Mi svegliai senza Jimin vicino perché è via per un tour, dovrebbe tornare tra pochi giorni.
Sono le 10 e sono sparsa per tutto il divano e mi arriva una telefonata da un numero sconosciuto
Io:"Pronto?"
??:"Buongiorno è lei la signorina Min Y/N?"
Io: "Si..."
??: "Sono il dottore Choi dell'ospedale N/O (nome ospedale) ho una brutta notizia..."
Io: "Cioè?"
Dott.Choi: "L'aereo che trasportava i suoi genitori per l'Italia si è schiantato al suolo: non ci sono superstiti..."Crack
Questo è il rumore del mio cuore...
Non cerco di combattere contro le lacrime, che adesso mi rigano il volto una dopo l'altra...
Dott.Choi: "Pronto? È ancora in linea?"
Io: "S-si...a-avete trovato i corpi?"
Dott.Choi: "No signorina mi dispiace l'aereo è caduto in acqua mentre erano in volo..."Chiudo la chiamata mi butto sul divano e inizio a piangere quando mi viene in mente di scrivere al mio migliore amico
Per fortuna che ha accettato perché devo parlarne con qualcuno. Lo so dovrei parlarne con Jimin ma non me la sento di chiamarlo, preferisco dirglielo di persona quando torna.
Mi avvio verso il nostro solito bar con le cuffiette e con la playlist dei BTS.
Arrivo e vedo Felix seduto a un tavolo che mi saluta, io ricambio e mi siedo
Felix: "Alloooora...che devi dirmi?"
Io: "Ehm...e-ecco...può essere che io stia insieme a Park Jimin dei BTS..."
Vedo Felix sputare il succo che stava bevendo
Felix: "COSA?! MA SEI SERIA?!"
Io: "Serissima. Comunque ti devo dire anche un'altra cosa ma u-un po' meno bella..."
Y/N cerca di trattenere le lacrime!!!
Io: "I-I miei genitori...s-sai che ti avevo detto che mi avevano abbandonata..."
Felix: "Si..."
Io: "E-ecco...-prendo un respiro profondo- l'aereo in cui erano saliti...ha perso il controllo ed è caduto in acqua...non ci sono superstiti..."
Senza che me ne accorga una lacrima mi riga il viso, seguita da altre.
Felix: "Oddio mi dispiace..."
Felix mi abbraccia forte, ne ho bisogno...i suoi abbracci mi hanno sempre fatta sentire bene e al sicuro...JIMIN'S POV
Sono tornato a casa da 10 minuti, però quando sono entrato non trovai nessuno...Y/N non c'era...
Sono in panico e non so cosa fare! I ragazzi mi hanno detto di stare calmo ma per me è impossibile.<Come faccio a trovarla?> pensai
<Il trova iPhone genio!>
Clicco sulla app e inizio a cercare.
Dopo circa 2 minuti riesco a trovarla:è a un bar poco lontano da qui.Esco di casa come un fulmine, non fermandomi neanche se i ragazzi mi stanno chiamando.
Mi fermo appena vedo il bar, sono stanco, ho il fiatone e sto sudando peggio di un cammello.Finalmente vedo i capelli lunghi e biondi di Y/N che è...abbracciata ad un ragazzo...
In questo momento sento il mondo cadermi addosso...
Perché sta abbracciando quel ragazzo e piangendo sulla sua spalla invece che sulla mia?!
Gli occhi mi pizzicano, cerco di trattenere le lacrime, ma invano.
Mi sento a pezzi, stanco, arrabbiato, ma soprattutto deluso e triste. Pensavo che Y/N mi amasse invece si è solo presa gioco di me...
Corro a casa e quando arrivo sbatto la porta il più forte possibile, poi vado in camera mia e mi metto a piangere.
Non pensavo fossi così Y/N...mi hai spezzato il cuore...ti odio...Y/N'S POV
Io: "Grazie Felix ne avevo bisogno"
Cerco di sforzare un sorriso decente
Felix: "Tranquilla io sono qui se ne hai bisogno. Però adesso devo andare che ho un sacco di cose da fare, quindi ciao~"
Io: "Ciao~"
Lo guardo svoltare l'angolo e poi decido di tornare a casa anche io.Sono arrivata, apro la porta e vedo tutti i ragazzi seduti sul divano che mi guardano tristi.
Io: "Che bello siete tornati! Aspetta, dov'è Jimin?"
Chiedo confusa
Namjoon: "È in camera sua. Non so se ti aprirà, non vuole parlare con nessuno"
Io: "Oh, cosa è successo?"
Jin: "Non lo sappiamo"
Io: "Ok"
Vado verso la camera di Jimin e cerco di aprire la porta: non si apre, si è chiuso a chiave.
Io: "Jimin...?"
Jimin: "..."
Io: "Lo so che ci sei, dai apri"
Jimin: "N-No!"
Io: "Perché stai male?"
Jimin: "Non ti importa noi abbiamo chiuso!"
Io: "EH?! COME?! PERCHÉ?!"
Non risponde.
Le gambe non mi reggono e cado a terra, con la schiena contro la porta, la testa verso il soffitto e a piangere come non avevo mai fatto per una persona; ma Jimin non è una persona qualsiasi, è la persona che voglio avere al mio fianco perché lo amo...JIMIN'S POV
Non risposi alla sua domanda, non avevo né forza né voglia.
Sono con la schiena contro la porta, la testa a guardare il soffitto bianco e le lacrime che mi rigano il viso, una dopo l'altra senza fermarsi.
Posso sentire i suoi singhiozzi ma io cerco di trattenermi così magari pensa che io stia dormendo e se ne va, ma da quanto è testarda non penso.
Forse dovrei lasciarla parlare? Magari è stato un malinteso... cosa faccio?
Infondo io la amo...Angolo autrice
Gente ce l'ho fatta!!! Oddio che sollievo... cmq vi avviso che aggiornerò la prossima settimana pk per questa ho un sacco di impegni tra cui domani verifica di storia (uccidetemi)!!!
Spero vi sia piaciuto e fatemi sapere ciauuuuu 💕
STAI LEGGENDO
Serendipity - Park Jimin
FanfictionDopo che i tuoi genitori ti abbandonano a causa di problemi economici, incontri 7 ragazzi che con poco ti migliorano la vita e uno di loro riempie il vuoto che hanno lasciato i tuoi genitori. Purtroppo la vita è una montagna russa: ci sono alti e b...