Sono passati 5 mesi e mezzo da quel giorno e ho deciso di lasciare la scuola.
Io e Jimin in questo periodo ci siamo avvicinati tanto e adesso siamo molto amici, anche se io vorrei fossimo qualcosa di più...
Le mie "amiche" mi hanno mandato tanti messaggi a cui io non ho risposto. Il telefono lo tengo quasi sempre spento perché non ho voglia di usarlo.Ho deciso di cominciare a fare lezioni di ballo con Jimin, che quando gliel'ho detto era felicissimo. Mi ha detto che sono molto brava e questo mi rende veramente contenta e mi sprona a continuare.
Sono in palestra con Jimin e stiamo provando da più di 3 ore
"Jimin basta ti prego sono stanca!"
"Uffa che fannullona"
"Cazzo ridi stronzo!"
"Scusa scusa"
"Stai ancora ridendo smettila!"
gli do degli schiaffetti sul braccio e lui ride ancora più forte cadendo a terra per le risate e io lo stesso.
Dopo almeno 2 buoni minuti ci alziamo e ci cambiamo per tornare a casa."Y/N i ragazzi non ci sono fino a domani mattina perché stanno scrivendo una canzone tutti insieme e mi hanno detto di occuparmi di te"
"Non sono una bambina so cavarmela da sola grazie"
"Mh sei sicura? E se io facessi così?"
A un certo punto mi prende per i fianchi e mi mette con la schiena contro il muro
"J-Jimin..."
"Shh non ti faccio niente..."
Con una mano mi accarezza la guancia avvicinandosi pericolosamente al mio viso, non mi dispiace certo ma mi fa un po' di ansia...
"Y/N...mi piaci tanto ma non so ancora se ti amo...questa è una sensazione che non ho mai provato, ma è bellissima"
Io involontariamente sorrisi.
"Direi che posso dirti la verità Jimin"
"E cioè?"
"Io sono sempre stata una vostra fan e tu il mio bias..." tanto vale dirgli la verità.
Poi Jimin annulla la poca distanza che c'è tra noi in un dolce bacio, che in seguito diventa più passionale.
Picchietta la sua lingua sul mio labbro inferiore per chiedermi l'accesso che io consento e iniziamo questa dolce danza.
Ci stacchiamo per mancanza di fiato guardandoci negli occhi, poi mi prende per le cosce e mi mette a cavalcioni su di lui sul divano, bastardo mi ha toccato il culo...Non ci credo...Jimin dei BTS è tutto mio ora! No aspetta non lo ha precisato!
"Jiminie..."
"Mh"
"Q-quindi noi adesso siam-"
"Se mi vuoi chiedere se siamo fidanzati per me si se lo vuoi tu" dice dandomi un buffetto sul naso che mi fece sorridere
"Mi pare ovvio che voglio stare con te"
"Non mi consideri un po' troppo...vecchio? Insomma io ho 24 anni tu ne hai solo 17..." dice con sguardo basso.
Gli prendo il viso tra le mani così che mi guardi negli occhi
"Jimin ricordati che l'amore non ha età. Vuoi sapere da quando sono innamorata di te?! -annuisce-L'anno dopo il vostro debutto"
Lui spalanca gli occhi e poi mi bacia di nuovo
"Mi mandi il cervello a puttane Y/N, ma cosa mi hai fatto?" dice al mio orecchio con voce roca mentre mille brividi mi passano lungo la schiena.
"Bene domani lo diremmo ai ragazzi ok, piccola?"
"Awww"
"Perché questo aWwW?"
"Perché mi hai chiamata piccola, oppa"
"Awww mi hai chiamato oppa. Dai andiamo a dormire"
Sto per scendere dalle sue gambe quando mi prende per le cosce, bastardo è fissato col mio culo giuro che ti castro Park Jimin, e mi porta in camera stendendomi sul letto, per poi stendersi e appoggiare la sua testa sul mio petto mentre io gli accarezzo i capelli biondi.
"Adesso sono pronto"
"Jimin sono stanca non ho voglia di-"
"Ma che cavolo hai capito! Io intendevo pronto per dirti ti amo!"
"Oh. ANCHE IO TI AMO PICCOLO CHIMCHIM!" dico abbracciandolo fortissimo
"Mi vuoi morto? Mi stai strozzando!"
"Oh scusa eheh"
"Notte piccolina"
"Notte oppa"
E ci addormentammo abbracciati e innamorati come non mai...Angolo autrice
Ciao bella genteee
Lo so fa tanto caccare come capitolo ma spero vi sia piaciuto lo stesso.
Il prossimo aggiornamento penso sarà il prossimo fine settimana pk per questo ho degli impegni tra cui studiare per la verifica di inglese (ma quanto adoro sta prof che mette le verifiche di lunedì, come una forchetta piantata nella gamba) e nn aggiornerò neanche durante la settimana pk ho altre verifiche vi prego capitemi🥺
Vabbè addiooo~
STAI LEGGENDO
Serendipity - Park Jimin
FanfictionDopo che i tuoi genitori ti abbandonano a causa di problemi economici, incontri 7 ragazzi che con poco ti migliorano la vita e uno di loro riempie il vuoto che hanno lasciato i tuoi genitori. Purtroppo la vita è una montagna russa: ci sono alti e b...