I want to bury my past

579 38 9
                                    

Harry's P.O.V.

È tutto così confuso, solo poche ore fa tutto mi stava crollando addosso.

E ora? Sto per sposare l'uomo della mia vita.

Dovrei essere felice, o almeno credo, ma pensandoci sopra...
Severus sta provando compassione per me?

O lo sta facendo solo per mia madre?

Non rivedrò più zio Vernon, ma è veramente tutto così facile?

L'uomo migliore al mondo, intelligente e a parer mio bellissimo è  in qualche modo costretto a sposarmi.

Ha 37 anni, potrebbe trovarsi chiunque altro di meglio di me, è  così buono che per migliorare la mia vita, non si innamorerà mai solo perché è sposato con me...

Non merito una persona così, e lui  si merita molto di meglio di un mostro come me.

Vorrei convincermi del contrario.

Vorrei mettermi in testa che non sono un mostro, ma effettivamente è quello che sono.

Vorrei riuscire a mettere una pietra sul mio passato e seppellirlo, ma il passato a volte ritorna, sempre più distruttivo.

Severus's P.O.V.

Se Lily fosse qui adesso penso che mi appoggierebbe, infondo, ho fatto un errore, non ho notato molte cose che avrei dovuto notare, ma non posso realmente farmene una colpa.

Ora voglio solo che questo matrimonio si svolga il più presto possibile, anche se ora Harry non è a Privet Drive, mi sentirei più rilassato, ho bisogno di sentirmi in potere di provvedere veramente ad Harry, di essere la famiglia che non ha mai avuto.

Lily, se solo tu fossi ancora qua...

Non sarebbe successo nulla di tutto questo...

Quel vecchio bastardo non avrebbe mai messo un dito sul tuo piccolo, non gli avrebbero fatto niente quesi bastardi e lui ora sarebbe felice...

E probabilmente senza una cotta per una persona che si merita meno amore di quel bastardo di marito che si è scelta Tunia.

Parlando di lei, sai, penso che non la risparmierò dalla mia vendetta.

Certo, era tua sorella, per quanto fosse invidiosa e cattiva nei tuoi confronti, tu le volevi un mondo di bene e all'inizio credevo che in fondo in fondo anche lei te ne volesse.

Ma lei lo sapeva.

Punirò la sua omertà.

So che tu non approveresti, hai sempre detestato questa mia tendenza a non perdonare e a serbare rancore.

Ma adesso la posso prendere come qualcosa di personale.

Da ora non avrà fatto un torto al figlio della mia ex cotta.

Da ora in poi per me avrà fatto un torto al mio futuro marito.

E io non so essere buono come lo eri tu Lily, io sono una persona rancorosa, lo sai meglio di me.

Sto iniziando a dare un taglio al mio passato per fortuna.

Sto cercando di scordare il nostro orribile litigio, sto iniziando a scordarmi il mio morboso amore verso i tuoi confronti.

Mi piacerebbe riaverti qua ora Lily, vorrei che tu avessi potuto crescere bene tuo figlio, dandogli tutto l'amore che si merita.

Ci proverò io, te le giuro sulla nostra amicizia che è la cosa più sacra che ho, proverò a dare a tuo figlio l'amore paterno che gli avrebbe dato tuo marito.

Ma sai come sono...

Non ho mai saputo amare, né come uomo, marito, fidanzato, né tanto meno come padre.

So che cadrò molte volte.

Dammi solo la forza di non mollare.

Testa di legno come sono e come lo è anche Harry ce ne vorrà.

Angolo Autrice

Ragazzi, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se avete qualche consiglio per migliorare la storia o avete notato qualche errore grammaticale siete pregati di farmelo notare, solitamente scrivo i miei capitoli verso le 2 di notte, potete capire che non sia proprio sveglia al massimo.😂

Comunque voglio scusarmi per il capitolo moolto più corto degli altri, cercherò di farmi perdonare💕😏

An Heart Made Of Ink|| Snarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora