11.10.19
Yoongi non aveva capito molto di quella situazione poiché era abbastanza brillo. Hoseok dopo essersi staccato si staccò e gli sorrise, per poi tornare sul palco e andare verso il microfono, per annunciare l'entrata di Yoongi. Ormai era sera, ma la gente non era ancora stanca. La serata sarebbe finita dopo la canzone del suo amato. "Ragazzi la serata la chiuderà Yoongi quest'oggi. Ci canterà un suo pezzo." Avvertì mentre Yoongi si versò dell'alcol nel bicchierino per poi berlo tutto d'un sorso. La sua fronte era sudata e così il resto del corpo. I suoi capelli erano tutti sfatti e appiccicati alla sua fronte. "Grazie" disse poi Hoseok allontanandosi dal microfono. Yoongi entrò in scena e le urla aumentarono. Non vedevano l'ora di sentire il ragazzo. Yoongi con passo deciso e brillo si avvicinò al piano forte. Si mise comodo e guardò i diversi tasti con un leggero mal di testa. Iniziò a suonare il piano, mentre iniziava anche a cantare.
"Nae Gieogui guesok" cantò cercando di concentrarsi. "Han kyeone jarijabeun galsaek piano" cantò guardando i tasti del pianoforte. Nel frattempo il baccano cessò improvvisamente, mentre di tanto in tanto le urla si facevano nuovamente vive. Nel frattempo Hoseok era a suonare la sua chitarra, accompagnandolo, con un sorriso fiero e innamorato. Il suo amato stava crescendo insieme alla musica. Iniziarono gli acuti, che meravigliano chiunque li sentisse. Non pensava di farlo diventare così popolare. E questo non se lo sarebbe immaginato nemmeno Yoongi. Ma eccoli là. Lui a cantare una sua canzone al piano, e lui a suonare la chitarra per lui. Ora era lui la star del palco. Yoongi di tanto in tanto lo guardava, e Hoseok ricambiava lo sguardo, regalandogli un sorriso. I due erano leggermente brilli ma abbastanza sobri da tenere migliaia di persone a bada con la musica. Le mani dei fan si ondeggiavano a ritmo della dolce musica di Yoongi, il quale ce la mese tutta, fino alla fine della canzone.Una volta finito, il pubblico urla e batte le mani estasiato e soddisfatto del suo spettacolo. Fino ad idolatrarlo. Infatti, un po' di persone iniziarono a urlare il loro nome. "Yoongi! Yoongi! Yoongi!" Si sentì il nome all'unisono pronunciato dalle persone. E nel frattempo il cantante, rosso e imbarazzato si alza. E Hoseok con un'enorme sorriso indica Yoongi, facendolo arrossire ancora di più. J-Hope si avvicinò al corvino e lo prese dai fianchi, avvicinandolo a sé, davanti a tutti i suoi fan. Yoongi con un sorriso enorme avvolse le braccia intorno al suo collo. I loro corpi si attaccarono, e Hobi mise la fronte contro quella di Yoongi mentre i loro respiri si mescolavano. Le urla continuavano, ma per loro è come se fossero soli in quel momento. "Sei stato fantastico." Gli disse con tono dolce. Yoongi scoppiò a ridere, arrossendo ancora.
I due uscirono dall'area, andando verso i loro rispettivi camerini. Hoseok gli stava facendo molti complimenti mentre si incamminavano lì, sopra il baccano. Non ci stava capendo molto. Un ragazzo, richiamò la sua attenzione. "Hei Yoongi. Yoongi!" Lo chiamò, ma poi si avvicinò a lui, e lo fermò dal braccio, facendo girare Yoongi e anche Hoseok. "Sei stato fantastico." Disse facendo fare un piccolo e leggero sorriso a Yoongi. "Grazie..." disse un po' brillo. "Incredibile." Continuò anche lui sorridendo. Yoongi gli rispose con un altro ringraziamento. Quella discussione fece ingelosire a dir poco Hoseok, che fissava il ragazzo con sguardo di fuoco. Yoongi volendo tornare dal suo amore lo superò e Hoseok per non fare casini appena vide Yoongi camminare, tornò per la sua strada, fino però ad essere fermato nuovamente. "Non so se sai qualcosa di me e del mio lavoro..." disse ancora il ragazzo fissando Yoongi come se fosse oro. Yoongi lo guardò accigliandosi e pensandoci. Anche se in quel momento non era opportuno pensare. "Sono Kim Namjoon" con un piccolo sorriso che fecero uscire le fossette sulle guance del manager.
Yoongi rimase per un secondo perplesso a quelle parole. Rimase a bocca aperta come un rimbambito, in fase di trance per poi scuotere la testa e sorridere. "Ah si... ti conosco" disse rivolgendogli un sorriso poco sobrio. "Quello che hai in questo momento va oltre tutto questo" gli dice Namjoon guardando negli occhi Yoongi, facendolo confondere di quanto non lo sia già. Il ragazzo si stranisce e si acciglia, fissando il ragazzo con pelle ancora sudata e accaldata. Hoseok nel frattempo, era lì ad aspettarlo. "La gente ha bisogno di sentire cosa hai da dire musicalmente. Non è roba normale." Disse facendo annuire Yoongi che in realtà non aveva capito molto. "Quello che stai facendo è straordinario." Disse Namjoon cercando di leccargli il culo. Ed era quello il suo obiettivo. Ma Yoongi non era capace di ragionare molto in quel momento. "Io penso che tu abbia tutto." Spiegò mentre Yoongi teneva quello sguardo stranito. "La domanda è tu cosa vuoi?" Disse Namjoon facendo un sorriso fiero e gesticolando. Yoongi non sapeva che dire. Era pronto a dire qualcosa ma le parole non uscivano. Così Nam riprese. "Io posso farti arrivare dovunque vuoi." Disse. Yoongi poi prese parola. "Io non...non ho..." disse per poi fare una smorfia del tipo "non so che dire oddio che ansia" per poi dire con voce sempre poco sobria, e con un sorriso euforico. "Devo parlarne con Hoseok!" Disse ridacchiando come un vero ubriacone.
I due si ritrovarono su un divano di qualche roulette. Hoseok era a fumare la sua sigaretta mentre aveva il cappello in testa. Yoongi nel frattempo, era lì a spiegargli la proposta di Namjoon. "Dice che la Interscope Records potrebbe farmi un contratto." Spiega Yoongi mentre Hoseok con sguardo sensuale e attraente lo fissa, inspirando il fumo.
"E lui ha uno studio stupendo" spiega ancora il ragazzo. Hoseok porta un braccio sulla spalliera del divano. "E anche un'ottima sala di incisione" continua il suo amato. "E vuole coinvolgere dei produttori per incidere i miei pezzi" disse ridacchiando sempre con quell'aria brilla. Hoseok nel frattempo lo ascoltava con un po' di stanchezza nel sguardo. "Ti ricordi quel pezzo che facemmo a Seul? Gli è piaciuto molto." Disse ridacchiando mentre Hoseok si mise più comodo. "In viaggio, ti ricordi?" Chiese mentre Hobi rispose affermativamente, mentre aspira e annuisce. Yoongi parlava di Namjoon con tale euforia. Era così felice di averlo incontrato. Il ragazzo non stava più capendo nulla, e proprio quando si piegò in avanti a spegnere la sigaretta nel posacenere, cadde per terra.
STAI LEGGENDO
A Star Is Born || Sope || Completata.||
FanfictionJung Hoseok è una star della musica K-Pop, che si esibisce tutte le sere in città diverse per platee di fan urlanti. incontrerà Min Yoongi, un cameriere che si esibisce ogni sera ai Night Club. Ma proprio una sera, i due per qualche scherzo del des...