28.10.19
"Ma sta...oh ecco qua. Sisi, uhh che bella luce. Reggi un attimo" disse la proprietaria di quel famoso Drag club in cui i due freschi sposi si incontrarono. Intanto l'altra biondina con la firma di Hoseok sul seno, prese in mano la telecamera, con un sorriso smagliante, insieme alla proprietaria. "Hei Yoongi tesoro!" Disse poi salutando il giovane cantante. Lui e Jungkook erano seduti nella vasca da bagno a parlare con le due attraverso una webcam. "Hei!" Disse felice Yoongi. "Aspetta, ragazze, venite!" Disse la proprietaria richiamando anche le altre, che si avvicinarono subito a salutare il ragazzo. "Ho messo le tette firmate da J-Hope!" Disse la ragazza ridendo, mentre poi le altre iniziarono a salutare. "Tesoro volevamo farti gli auguri, ti vogliamo bene!" Disse la ragazza con un sorriso. "Anch'io vi voglio bene." Rispose Yoongi con un sorriso sulle labbra. "Torna presto! Siamo stufe di sostituirti con Etta" disse per poi scoppiare tutte a ridere.
[...]
"Il re è qui!" Disse Namjoon alzandosi dalla poltrona, con tono felice. Yoongi lo raggiunse in salotto con un piccolo sorriso. "Smettila!" Disse arrossendo di poco Yoongi, mostrandosi dai due. "Wow..." disse Hoseok preso totalmente dal ragazzo. Yoongi arrossisce ancora di più. "Che ne pensi?" Chiese sistemandosi il ciuffo. "Stupendo..." disse con tono sognante. "Tu, al Saturday Night Live, presenta Alic Baldwin." Disse Namjoon indicando il ragazzo, affiancato poi da Jungkook. Yoongi spalanca gli occhi sconvolto. "Davvero?" Chiese non aspettandoselo. "Ultima puntata." Rispose Namjoon sorridendo. "Incredibile!" Rispose pieno di euforia. "È merito tuo!" Disse Namjoon. "Non ci posso credere!" Disse mettendosi le mani sulla bocca per poi avvicinarsi a Nam e abbracciarlo con stupore. "Oddio!" Disse con un sorriso enorme. "È incredibile! Grazie!" Disse per poi staccarsi subito e sorridere al manager. "Auguri" disse poi Namjoon, felice anche lui. "Auguri!" Disse poi Jungkook abbracciando il suo migliore amico, il quale ricambia subito. "Oh mio dio!" Disse ancora, felicissimo. "Dobbiamo andare di sotto ora. Ti aspettano tutti" disse poi Namjoon toccandogli la spalla. "Okay" rispose con ancora il sorriso Yoongi. "Le posso parlare un secondo?" Chiese poi Hoseok intromettendosi. Yoongi lo guarda con ancora un po' di euforia. "Solo un secondo" disse poi prendendo la mano del marito e portandolo fuori in terrazza. Mentre i due camminavano Yoongi lo guardava con un dolce sguardo, mentre il vento gli accarezzava i capelli. Così anche a Hoseok. Camminarono per un po' per poi fermarsi. Sospirarono entrambi, e una volta fermati, Yoongi si gira, e si poggia di schiena su suo marito. "Non ti rende giustizia credimi" disse Hoseok accarezzando la spalla del suo amato, mentre con l'altro braccio lo teneva stretto a sé, e Yoongi teneva il proprio (braccio) sopra il suo. "Dicevi che ti piaceva il mio viso" disse alzando la testa e guardando il più alto, il quale ricambia lo sguardo. "Lo amo." Disse sorridendo. "È grosso lassù!" Disse poi Yoon guardando il cartellone con la foto di Yoongi. "Lo vorrei più grosso" disse Hobi con sorriso ampio. Yoongi in tutta risposta scoppia a ridere divertito dalle parole del suo amato. "Dovrebbe esserci solo il tuo viso" aggiunse facendo ridere ancora di più Yoongi. "Fanculo quello che ti dicevano prima. Ci vuole un cartellone tutto viso" disse facendo segno con le mani, per poi riabbracciare da dietro Yoongi, il quale rosso, si copre il viso ridendo. "Solo il viso? Dai è assurdo!" Disse ridacchiando ancora mente Hoseok lo stringeva a sé. "Senti, se non parlo non me lo perdonerò mai." Sussurrò al suo orecchio mentre si dondolava con il ragazzo. Yoongi accarezzò con il pollice il braccio del castano, accigliandosi e tornando serio. "Che c'è?" Chiese preoccupato, guardando il vuoto. Hoseok guarda prima il panorama, poi torna vicino al suo orecchio. "Se non peschi nella tua anima, durerai poco. Te lo garantisco." Sussurrò muovendo appena le sue labbra a cuore. Yoongi annuì, e il suo sguardo si spense. "Se non dici la verità, sei fottuto." Disse tenendolo stretto a sé, mentre il vento accarezza i loro visi. "Non hai altro che te, e ciò che dici e la gente non ti ascolterà per sempre credimi." sussurra ancora. "È questo il momento. E non scusarti, non pensare al perché ti ascoltano o per quanto lo faranno, dì loro quello che vuoi dire." Disse facendo una smorfia, mentre Yoongi lo ascoltava senza aprir bocca. Lo guardò, per poi girarsi verso il suo amato, tenendogli le mani. Yoongi poggiò la fronte su quella di Hoseok, facendo scontrare i nasi.
"Perché solo gli angeli lo dicono come te" sussurrò poi Hoseok. Yoongi allora, lo baciò.-
"Sei, destra e giù!" Disse l'insegnante di ballo mentre Yoongi si muoveva con talento davanti all'enorme specchio con dietro le ballerine. "E cambio giù" disse poi muovendosi insieme agli artisti dietro. "Carattere" Disse deciso mentre Yoongi si muoveva, per poi, finire i passi creati dall'insegnante. "L'ultima parte." Disse l'insegnante a Yoongi il quale annuisce, e rilascia un sospiro.
"30 secondi" disse una donna, e le persone iniziarono a battere le mani. "Al segno rosso. Venti per Alec" disse ancora la donna accompagnando l'uomo verso il palco, per poi salire. Hoseok era dietro alle quinte a osservare tutto. "15." Disse l'uomo sul palco. "Ci siamo. Pronti? Canzone uno" disse il regista.
Il canale andò in onda, e Alec salutò il pubblico. Dopo alcuni minuti, presentò il cantante. "Ecco a voi, Yoongi!" Alzò la voce per poi sentire un piano suonare. Il giovane iniziò a cantare e a fare i passi che aveva provato in sala. Un po' troppo scollato, si muoveva con talento. Hoseok guardava lo spettacolo con un briciolo di gelosia crescere in sé. Aveva trasformato un semplice cameriere in un cantante. Hoseok a quel punto si diresse verso un tavolo, e prese una bottiglia di alcol, e laprì senza problemi, giusto per distrarsi. Da dietro di lui, arriva chi non si sarebbe mai aspettato di vedere. "I bruchi poi diventano farfalle." Disse con voce profonda Bobby. Hoseok stupito si avvicina all'uomo. "Che cavolo ci fai qui?" Chiese guardandolo. "Sono in città per un concerto. Sto lavorando per Seokjin." Disse l'uomo guardando Hobi. "Come?" Chiese non sentendolo bene. "Lavoro per Seokjin." Ripeté al suo orecchio e Hoseok capì. "Ma dai!" Disse facendo finta di essere stupito. "Ho pensato di passare a sentirlo." Disse con un sorriso Bobby mentre nel sottofondo si sentiva ancora la voce del ragazzo. "Oh beh si..." disse Hoseok tornando a guardare il palco. "Sta peggiorando?" Chiese il suo ex manager alzando di poco la voce. Hoseok scosse la testa. "No, sono stato con mio marito e sta andando molto bene" disse guardando il ragazzo muoversi sul palco, sotto i riflettori.
STAI LEGGENDO
A Star Is Born || Sope || Completata.||
ФанфикJung Hoseok è una star della musica K-Pop, che si esibisce tutte le sere in città diverse per platee di fan urlanti. incontrerà Min Yoongi, un cameriere che si esibisce ogni sera ai Night Club. Ma proprio una sera, i due per qualche scherzo del des...