18.10.19I due, parlarono del più e del meno. Ritrovandosi a parlare di Yoongi. "Ho visto il tuo video su Youtube" disse Tae inspirando il fumo. "Il video con il ragazzo" disse ancora. Hoseok tirò su col naso leggermente rosso. "Si." Disse semplicemente. "Mi ha fatto piacere vederti così. Sembravi tu." Rispose Tae guardando poi davanti a sé. "C'eri tutto fratello" disse facendo spallucce per poi sorridergli. "Lui scrive anche" rispose Hoseok guardando continuamente giù. "Il pezzo era suo?" Chiese Taehyung guardandolo. "Si." Rispose Hoseok. "E ne ha scritti altri. Ora ha trovato un manager che vuole..." disse, ma si interruppe con della tosse. "...si" disse semplicemente prendendo qualcosa dalla tasca. "È bravo" disse al ragazzo. "Lo so" rispose Hoseok. "Forse è una via d'uscita" disse facendo altre spallucce Taehyung. A quel punto Hoseok distoglie lo sguardo da una foglia, per poi portarlo al suo amico. "Non devi aver paura. È come se..." disse Tae per poi guardare un punto fisso, pensando a quello che dire. "Immagina che stai navigando. Sei in mezzo al mare, e un giorno trovi un porto. Pensi: ora mi fermo qui per qualche giorno. Qualche giorno diventa qualche anno, e alla fine ti dimentichi dov'è che stavi andando." Spiegò Tae con un piccolo sorriso mentre la sigaretta nel frattempo sis stava consumando. Hoseok, lo ascoltò attentamente. "Poi capisci che non te ne frega un cazzo di dove stavi andando" disse ancora. "Perché ti piace lì dove sei" conclude Taehyung aspirando e inspirando il fumo. "Con me funziona così. Mi piace dove sono" disse guardando intensamente Hoseok, che in tutta risposta, annuì e tornò a guardare giù. "Non avevo capito quanto mi piacesse, finché non ti ho visto dormire nell'erba questa mattina" disse per scoppiare e ridere insieme a Hoseok. "Dai, vieni. Puoi riposare in camera di mia figlia" lo invitò Tae, alzandosi dalla sedia.
Dopo una lunga dormita, Hoseok si risveglia di colpo, sentendo una presenza ai piedi del letto. Era Yoongi. Ben vestito e sistemato. I propri occhi si illuminarono.
"In aereo ho pensato a un milione di cose da dirti" disse Yoongi. "E non me ne ricordo mezza" disse ancora fissando Hoseok, il quale ricambia lo sguardo. "Hoseok." Disse non molto felice Yoongi. Nel frattempo il cantante si mise seduto sul letto. "È bello vederti." Disse Hobi guardando a terra come prima.
"Alla fine ci sei venuto a Bisan-dong" disse ancora prendendo la mano del corvino. Tossisce come prima, e Yoongi si mise al suo fianco, avvolgendo un braccio sulla sua schiena, stringendolo a sé. Hoseok portò il suo viso nell'altro braccio di Yoongi, il quale lo accolse in un dolce abbraccio. La mano venosa di Hoseok si posò su di esso, mentre Yoongi lasciò piccoli baci sulla testa del cantante. "Cazzo" sussurrò. Alzò delicatamente la testa e Yoongi accarezzò la guancia, per poi allontanere la mano. "Non lo faccio più" sussurrò Yoongi. "Non ti vengo più a cercare." Disse scuotendo la testa Yoongi, mentre lo guarda dritto negli occhi. I suoi erano lucidi. "Te la sbrighi da solo la prossima volta." Disse ancora il corvino cercando di essere meno freddo possibile. "Hai capito?" Chiese tenendo le mani sul suo petto, mentre quelle di Hoseok si trovavano sulle sue coscie. Hobi annuì come un bimbo mentre alcune ciocche di capelli cadevano sul suo viso stanco. "Com'è andata il concerto?" Chiese cambiando discorso. Yoongi gli rivolse un favoloso sorriso, che Hoseok ricambiò subito. "È stato fantastico cazzo" rispose Yoongi facendo ridere il suo fidanzato. "Ho tolto le ballerine." Aggiunse mentre Hoseok tornò a guardare a terra. "Ballerine?" Chiese. "Si" disse ridacchiando Yoongi. "Oh." Rispose il più alto. "Bravo." Disse guardandolo per poi tornare con lo sguardo a terra. "Fanculo le ballerine. Tu devi solo cantare" disse Hoseok. "Mi hai fatto arrabbiare." Disse Yoongi con un nodo in gola. "Mi dispiace" disse mortificato Hoseok.I due si ritrovarono a tavola, insieme alla famiglia di Taehyung. "Ho visto il video su YouTube" disse Tae mentre i presenti mangiavano. "Ah" disse Yoongi un po' a disagio. "Bellissimo." Aggiunse Tae. "Grazie!" Disse Yoongi con un dolcissimo sorriso. D'improvviso la figlia del ragazzo dal sorriso a rettangolo, si allungò a prendere del ketchup. "Fai attenzione Kyong-Jin" disse la madre. Taehyung nel frattempo, non capendo perché Hoseok ci stesse mettendo così tanto, si girò verso la cucina, ritrovando il ragazzo a cercare qualcosa nei cassetti. Hoseok notò il suo sguardo, e gli fece segno di raggiungerlo. Tae prese il tovagliolo dalle gambe e lo posò sul tavolo, alzandosi da tavola. "Con permesso." Disse per poi raggiungere il cantante in cucina. "Che c'è?" Chiese. "Hai delle pinze?" Chiese sussurrando Hoseok.
Nel frattempo nell'altra stanza si sentono le voci dei due parlare. "Hobi sta bene?" Chiese la moglie di Taehyung. "Si." Rispose Yoongi sopra le sparlate dei bimbi.
"Voglio solo tagliare le corde della chitarra" disse ancora Hoseok all'orecchio di Taehyung. "Ce le avrai le pinze da qualche parte." Disse ancora Hoseok guardandosi intorno. "Ehm...si" rispose Tae. Guardandosi intorno anche lui. "Guarda qua dentro!" Disse indicando un cassetto.
"Non so dov'è mia madre" disse Yoongi giocando con il fazzoletto. "Lo capisco" disse la donna. "Sei carino" disse la bimba arrossendo leggermente. "Io? Sono carino per te?" Chiese con un piccolo sorriso Yoongi, guardando la bimba arrossire. "Grazie, secondo me anche tu" rispose dolcemente Yoongi.Nel frattempo Hoseok, mentre tagliava una corda di una delle chitarre attaccate al muro, ridacchia per quelle parole. "Jack mi ha detto che il pezzo l'hai scritto tu" disse Tae tornando a tavola. Hoseok tagliò il pezzo di corda, e iniziò ad intrecciarlo. "Si. Mi ha convinto a cantare di nuovo in miei pezzi." Rispose Yoongi un po' imbarazzato. "Si in questo è bravo" rispose Taehyung. "Si è vero" aggiunse Yoongi. "Volete ancora altre patatine?" Chiese poi Yoongi. Nel frattempo Hoseok continuava a intrecciare la corda della chitarra.
Una volta finito, tornò dagli altri. "Eccolo qua. Tutto bene?" Chiese Taehyung. Hoseok si sedette, e si avvicinò all'orecchio di Yoongi, il quale volse il viso verso di lui, ascoltando le sue parole. "Ho capito cos'hai detto" sussurra. "Che cavolo stai-" sussulta confuso Yoongi. Per poi sentire la mano del più alto prendergli la sua, e mettergli all'anulare un anello fatto esattamente con la corda di prima.
STAI LEGGENDO
A Star Is Born || Sope || Completata.||
FanficJung Hoseok è una star della musica K-Pop, che si esibisce tutte le sere in città diverse per platee di fan urlanti. incontrerà Min Yoongi, un cameriere che si esibisce ogni sera ai Night Club. Ma proprio una sera, i due per qualche scherzo del des...