30.12.19
Yoongi si alza dal corpo del suo amato, lasciandogli ancora un ultimo e schioccante bacio, per poi dirigersi verso la porta. "Vado a prepararmi" disse con un sussurro. Amava il silenzio di quella casa. "Hei" lo richiamò Hoseok mettendosi seduto, con i capelli scompigliati. Il suo sguardo era ancora spento. Possibile che Yoongi non se ne sia accorto?
"Che c'è?" Chiede Yoongi girandosi con un piccolo sorriso. "Volevo guardarti ancora una volta..." sussurra facendo arrossire Yoongi. Yoongi alza il viso facendosi ammirare, come quando si erano conosciuti, per poi ridere e uscire dalla stanza. "Ciao amore~" disse con tutta la dolcezza del mondo. "Ciao" sussurra Hoseok però, con voce rigida e stanca, guardando poi a terra. Guarda un punto fisso, non sapendo più a che pensare, se non a un pensiero fisso che non riusciva a togliersi.-
Verso sera, Hoseok è a casa da solo. Yoongi era al concerto, e lui sarebbe dovuto andare al più presto. Si piega, e posa il piatto pieno di carne a terra. "Vieni Holly..." disse aspettando che il cucciolo si avvicinasse per consumarlo. Lo accarezza con amore, e il cagnolino lo guarda scodinzolando, per poi piegarsi, e mangiare. Hobi si alza, prende la sua giacca e il suo capello alla pescatora, avviandosi fuori dall'abitazione. Entra nell'auto, che si trovava dentro il garage, e l'avvia, per poi indietreggiare uscendo dal garage. Resta fermo, e dalla tasca tira fuori delle pillole.
Nel frattempo, yoongi era pronto per salire sul palco, sbrilluccicoso e pieno di energia. "Grazie di averci qui oggi" disse Yoongi tenendo le mani alle ballerine, pregando. "Proteggi le ballerine, la band stasera." Disse sopra le urla dei fan già sfegatati. "E mio marito Hoseok. Siamo felicissimi che sarà qui con noi" disse con un sorriso. "Sarà una grande serata" disse sospirando e prendendo coraggio, per poi alzare le mani insieme alle ballerine, urlando. Il pubblico intanto, continua ad incitare, non vedendo l'ora di vedere Yoongi all'opera.
Hoseok scende dall'auto. Il cane nel frattempo lo guarda dalla finestra, con volto triste. Sapeva bene anche lui, il suo destino. Come biasimarlo? Chi vorrebbe vivere in una vita piena di problemi irrisolvibili? Nessuno. Perciò, Hoseok prende la sua cinta dai pantaloni, e rientra nel garage. Quell'ambiente puzzava di chiuso ma ad Hoseok andava bene. Ansima leggermente, guardandosi attorno, per poi tirare su col naso. Piangendo, si avvicina a un ripiano, si toglie il cappello, posandolo proprio lì. Torna indietro, stringendo nella mano la cinta, e guardando il vuoto. Era quello il suo destino. Non sapeva come sfuggire ai problemi, lui non poteva, sfuggire ai problemi. Doveva affrontarli, ma la realtà era così dolorosa da rendere l'animo e la vita di Hoseok un ruscello di solitudine e tristezza. Infondo, era sempre rimasto solo, fin dall'inizio. Con assoluta tristezza e depressione nello sguardo, con estrema convinzione, chiude di scatto il garage, creando un frastuono di metallo, che irrompe nel silenzio della notte.
Yoongi finisce tre delle sue prime canzoni, facendo urlare la folla. Torna dietro le quinte, per potersi cambiare per la prossima esibizione. "È arrivato?" La prima cosa che chiese appena arrivò dietro le quinte. "No." Rispose secco Namjoon. "Non c'è?" Chiese Yoongi mentre i manager lo spogliavano per l'altra esibizione che si terrà a momenti. "Shallow la facciamo comunque" disse Namjoon mentre velocemente allacciavano una nuova camicia addosso a Yoongi, che si lascia far cambiare. "La chitarra è lì, rimane tutto ugaule" disse ancora mentre il verde sudato e ansimante,beve un'intera bottiglietta d'acqua. "Due strofe" disse ancora il manager. "Era troppo per lui... manda qualcuno a casa" disse Yoongi finendo di bere. "Già fatto" risponde Nam. "Ho 15 secondi cazzo" disse con i capelli leggermente scompigliati. Nel frattempo, indossava già un altro abito. Un verde smeraldo.
Poco dopo il ragazzo si ritrova al pianoforte, a suonare e cantare da solo al microfono, mentre i fan urlanti, lo incitano. 'Amore mio...perché non sei qui con me? Questa canzone... è la nostra...' pensa Yoongi continuando lo spettacolo. "Un applauso per mio marito Hoseok!" Alza la voce con le lacrime agli occhi Yoongi.
STAI LEGGENDO
A Star Is Born || Sope || Completata.||
FanfictionJung Hoseok è una star della musica K-Pop, che si esibisce tutte le sere in città diverse per platee di fan urlanti. incontrerà Min Yoongi, un cameriere che si esibisce ogni sera ai Night Club. Ma proprio una sera, i due per qualche scherzo del des...