《Da quanto tempo sono rinchiusi in quella stanza?》
《Saranno... 2 ore? Forse 3?》
Felix annuì e rimase per qualche altro secondo a guardare la porta della camera. Erano seduti sul divano ad aspettare che i 3Racha uscissero dalla camera di Jisung. Erano ore che erano rinchiusi lì dentro per lavorare sulla canzone del ragazzo. Non potevano andare allo studio e quindi si erano portati i più strani macchinari per lavorare sulla canzone anche nella camera del biondo.
Tutto questo senza coinvolgere né Felix né Hwara che quindi erano rimasti fuori ad aspettare. A volte si vedeva Chan o Changbin che uscivano per prendere qualcosa da mangiare o da bere, senza nemmeno lanciare uno sguardo agli altri due, per poi sparire di nuovo nella stanza.
Ad un certo punto Hwara sentì Felix ridacchiare guardando il telefono e si sporse verso di lui curiosa.《Chi è?》
《Minho》
《Uh, non lo sento da quando ha prestato l'auto a Hyunjin praticamente, che dice?》
《Sta sclerando per una... Ragazza》
Hwara guardò il ragazzo che sembrava come se non volesse che quella conversazione andasse avanti, ma la corvina era intenzionata a portarla avanti fino alla fine.
《E chi sarebbe questa ragazza?》
《Inizio con il dire che io gli avevo detto che era una cattiva idea, ma lui sembrava così preso che-》
《Felix, chi è? Non può essere così terribile andiamo》
《Ok, se lo dici tu... Se ti dico Sakura ti ricorda qualcosa?》
《Sta seriamente frequentando la mia migliore amica?》
《Sì, cioè, pensavo che Sakura te l'avesse detto》
La ragazza sbuffò e si mise più comoda sul divano incrociando le braccia sotto il petto. Il ragazzo la imitò appoggiando la testa sulla spalla della corvina.
《Non parliamo da un bel po'... Diciamo come ho fatto anche con te... Sono terribile, sono un'amica, anzi, una pessima migliore amica per entrambi. Mi dispiace》
《Non preoccuparti. Non sono arrabbiato con te e di sicuro non lo è nemmeno Sakura, lo sappiamo come è la tua situazione familiare. Non serve che ti scusi con noi, ok?》
La ragazza annuì, appoggiando il capo su quello del suo migliore amico e chiudendo gli occhi. Sentì le mani del biondo scioglierle le braccia e prendere una delle sue mani nella sua. Rimasero così per un po', finché la porta non si aprì ed entrambi si girarono per osservare la porta. I tre ragazzi si trovavano lì, sorridenti e Chan e Changbin sembravano pronti ad andarsene.
《Finito? È sera ormai, spero per voi ce sia così》
《Sì, non vediamo l'ora di farvela sentire, ma per quello dovrete aspettare il comeback》
Chan ridacchiò e scompigliò i capelli di Jisung, che rise.
Felix e Hwara si alzarono e tutti e 5 si diressero verso la porta.
Chan, Changbin e Felix uscirono salutando gli altri due ragazzi e se ne andarono.Quando Hwara chiuse la porta vide il biondo seduto sul divano che guardava il soffitto. La ragazza si mise accanto a lui facendo la stessa cosa e il ragazzo ridacchiò.
《Come i vecchi tempi, eh?》
《Parli di qualche mese fa come se fosse passata una vita》
I due ragazzi ridacchiarono per poi lasciare che il silenzio prendesse il controllo della stanza.
La corvina girò il capo e osservò Jisung. Così tanti pensieri le venivano in mente soltanto guardando il biondo, così tante cose che vorrebbe dirgli, ma che era troppo imbarazzata a dire ad alta voce. Ad un certo punto sorrise e, girandosi completamente, riuscì a sedersi a cavalcioni sulle gambe del ragazzo. Il biondo portò le mani sulla vita della ragazza per abitudine e la guardò senza alzare il capo dal divano. La corvina appoggiò le mani sulle spalle del ragazzo.《Com'è sorridi?》
《Perché tu sei qui con me, Jisung》
《Viviamo praticamente sotto lo stesso tetto e dormiamo anche insieme》
《Lo stesso》
Il ragazzo sorrise e tornò a guardare il soffitto. La ragazza si sporse verso il ragazzo e gli baciò il collo, delicatamente, come faceva ogni mattina per svegliarlo. Risalì poi fino alla guancia che baciò svariate volte ridacchiando quando il ragazzo tentava di scappare da lei ridendo. Ad un certo punto si rimise composta e guardò il biondo.
《Andiamo fuori oggi》
《E dove vorresti andare?》
《Non lo so, ma quando mi verrà in mente non ho intenzione di dirtelo. È una sorpresa》
Il ragazzo la osservò sorridendo e, alzando finalmente la testa dal divano, si sporse per baciare la ragazza. Quando si staccarono per mancanza d'aria il biondo annuì e alla corvina le ci volle qualche secondo per capire che stava rispondendo alla proposta di prima.
Quando entrambi furono pronti uscirono in fretta da casa, Hwara prese la mano del ragazzo iniziando a condurlo per le affollate strade della città. I due, specialmente Jisung, continuavano a guardarsi intorno incantati dalle tante luci e dalla vita frenetica della città. Il biondo non stava prestando attenzione dove andavano però, lasciava solamente che la ragazza lo portasse dove lei voleva.
Quando ad un certo punto si fermarono vide che avevano raggiunto uno dei punti più alti della città, dove le persone vanno per ammirare il paesaggio.La ragazza si girò verso di lui prendendogli entrambe le mani, sorridendo. Jisung poteva giurare che la vista di Hwara con dietro le stelle e le luci della città fosse la più bella che avesse mai visto.
《Bello vero?》
《Sì, tanto》
Il ragazzo alzò il capo verso il cielo ammirando le stelle e la luna. Hwara lo guardò sorridendo. Aveva portato il biondo in uno dei posti più significativi per lei. Quel posto l'aveva vista ridere e giocare con la nonna. Quel posto l'aveva vista studiare con le sue amiche di tanto tempo prima per una montagna di verifiche ed interrogazioni. Quel posto l'aveva vista dichiarare il suo primo amore e alla fine perderlo. E piangere, piangere, piangere per tante ragioni, quanto aveva pianto lì?
Voleva ricominciare da zero.
Ecco perché aveva portato Jisung lì.
Il ragazzo era il suo nuovo punto di partenza senza una fine, perché lei non riusciva a vedersi in un possibile futuro senza Jisung. Non ce la faceva. Le era impossibile. Voleva ricominciare da zero con Han Jisung e con Han Jisung soltanto perché quel ragazzo ormai era tutto per lei, era il suo universo e lei amava tutto ciò.
《Jisung》
Il ragazzo si girò verso di lei con un grande sorriso stampato sul volto.
Anche la ragazza sorrise vedendo il biondo farlo.《Ti amo》
Il biondo la guardò sorpreso, non immaginandosi di certo un'uscita del genere dalla ragazza. Dopo un po' sorrise, rassicurando la ragazza che stava iniziando a spaventarsi.
《Ti amo anche io, Hwara》
La ragazza sorrise e abbracciò il biondo che la strinse a sé. Successivamente si baciarono e per l'ennesima volta lasciarono il mondo fuori dal loro mondo.
🍁
Ci stiamo avvicinando alla fine, gente.
STAI LEGGENDO
BOREDOM | HAN JISUNG √
Fanfiction«... Lei lo aveva aiutato anche se non lo conosceva e lui avrebbe ricambiato il favore, sempre» - han jisung [Iniziata:9/08/19] [Conclusa:10/11/19]