S I X T E E N

2.2K 165 9
                                    

Hwara girava frettolosamente per l'aeroporto. Sakura era tornata dal Giappone e sarebbe rimasta per alcune settimane per poi tornare indietro per scuola.

Dietro di lei c'erano Hyunjin e Jisung che la seguivano stanchi. La ragazza non aveva intenzione di fermarsi finché non avrebbe visto la sua migliore amica. Erano mesi che non la vedeva.

Ad un certo punto individuò una ragazza con i capelli corti che si guardava intorno nello stesso modo in cui faceva lei. Portava uno zaino e una valigia con uno sticker di un gatto.

Sakura.

Appena i loro occhi si incontrarono iniziarono a correre urlando e quando Sakura mollò la valigia per abbracciare la sua amica, Hyunjin la prese prima che qualcuno potesse rubagliela.

Jisung le guardò sorridendo con tenerezza mentre loro si stringevano e piangevano contente.

Si mancavano proprio, eh?

Hyunjin annuì appena arrivò al suo fianco.

Non si vedono da non so quanti mesi, lasciamole il loro tempo, tanto poi a casa dovrò sopportarle io fino a tarda notte che bisbigliano chissà che cosa

Il ragazzo dai capelli bruni ridacchiò.

Rimasero a guardarle ancora per qualche secondo in silenzio, finché il corvino non spezzò la quiete.

Jisung, Hwara non sta tanto bene ultimamente

Me ne ero accorto, ma pensavo fosse passeggero

Il ragazzo più alto scosse la testa.

Io non posso dirti perché, deve essere lei a farlo, ma per favore, promettimi che non lo dirai a nessuno. Lei odia essere vulnerabile agli occhi degli altri

Jisung annuì.

Guardò Hwara stabilire un contatto visivo con lui per qualche secondo e sorridergli genuinamente. Le sue guance erano rigate dalle lacrime e i suoi occhi erano rossi a causa del pianto, ma per Jisung era bella anche così.

Lei era sempre bella.
E lui avrebbe protetto quel sorriso, perché lei lo aveva aiutato a recuperare il suo.

Te lo prometto

BOREDOM | HAN JISUNG √Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora